beh la cr2pro la puoi regolare come dici tu...e interviene anche sul turbo... la cr6 invece ha le mappe preimpostate,mi sembra che siano 4 in totale,ma a vedere dai risultati spinge moltissimo anche questa!! io ho preso la cr2 da un utente,ancora non c'era il gruppo d'acquisto... fai te,una da 40-45 cv, l'altra 30-35.... che comunque non sono pochi!!!!
comunque anche oggi la piccola ha fatto il suo dovere! nel tratto roma-livorno,secondo il BC ha fatto una media di 5.2l/100km... molto soddisfacente,e ho mantenuto sempre la stessa velocità,se in alcuni fossi andato a 90km/h chissà quanto avrei fatto!
no,macchè! mi muovo solo nel fine settimana,la maggior parte delle volte per andare a bologna...però questa volta ho resettato il menù per vedere quanto consumava solo in quel tratto... anche se a quanto pare il BC non è proprio preciso...
eh si....! giravo con l'autobotte dietro! oppure ero diventato socio di maggioranza dell'agip! diciamo che ho la "fortuna" di non dovermi muovere per lavorare...!
mi sembra il caso di annunciare gli ultimi upgrade! i lavori sono ancora da fare,ma aspetto solo che le cose arrivino a casa! 1........angel eyes ccfl 7000k! grazie Meteoman! 2........pomello ///M short shift...grazie sani boy! 3........pedaliera in alluminio ///M.... e non dimentichiamoci delle pastiglie freno e tubi in treccia CTF... da abbinare al liquido freni Motul RBF 660 Factory Line! e appena vado dal carrozza faccio i listelli nero lucido!
eh si eh....mica puoi usarli come bracciali! dai speriamo che l'inglese ha fatto una sped veloce e non una che ci mette un paio di settimane!
david ti è passata??? ma lo guardi ogni tanto il muso della tua auto? più bello di così non potrebbe essere!