si si..... ho la polizza cristalli,ma le scheggiature rientrano tra gli atti vandalici o va bene anche la mia?
mi cogli impreparato su questo argomento...prova a sentire un carrozziere,non l'assicuratore! tanto il carrozziere già lo devi sentire x altro...vedi angel eyes:wink:
beh tanto non è un problema,c'è un amico di famiglia che è assicuratore ma non sono con la sua compagnia...in caso quando sarà lo farò sostituire! tanto ho già visto da carglass e con la mia franchigia rientro nelle spese!
oggi come oggi è l'unica cosa da fare! non si sa mai che può succedere! cmq ora esco,vado in un negozio di pesca a vedere degli articoli per la traina! a dopo!
si infatti poi usando la capotte in tela d'estate gli sgarri dei "delinquenti" chiamiamoli cosi son sempre in agguato!
vabbè ma io e te dobbiamo pur differenziarci un pò no???:wink: a proposito, ho appena ordinato la pedaliera in alluminio con loghi ///M!!!!!!!!!!!!!
non ci credoooooooo!!!!!!!!!!! l'ho presa su ebay...te lo ripeto,per fortuna che viviamo a grande distanza... sennò ste 2 macchine uguali proprio non si potevano vedere! scherzo! a trovarne di così belle! e una accanto all'altra! sarebbe da stropicciarsi gli occhi!
al momento credo di no...non so come sono messo col lavoro,nei prossimi giorni provo a chiedere se è possibile avere quei giorni...ma nel mio campo all'improvviso può saltare fuori un imprevisto e sarei costretto a rinunciare...
è vero,non ci avevo fatto caso che non eri membro sostenitore...! dai sbrigati! però ripensandoci,la tua da molto più nell'occhio della mia... vuoi mettere muso/specchietti originali contro muso/specchietti M3???? però la mia va di più!
E già anche lì mi hai anticipato... Ma comunque va abbastanza così e referisco l'estetica prima del motore...
si si come no....aspetta che se riesco te la faccio provare e poi corri da gabo....! a proposito,ha fatto un gruppo d'acquisto per la cr6,l'hai visto?