le modanature non sono M, infatti non c'è il logo, ma sono larghe perchè è una model year 98, usciva così in origine, con specchi m3 e paraurti in tinta ma normale
è molto bella complimenti! imho nera con pack m e spoilerino m3 starebbe da dio...e fari ant. lenticolari con angel! poi leverei l'autoradio a cassette
Mi spieghereste meglio questa cosa visto che anche la mia è dello stesso anno ma sono sprovvisto di questi "optional"?
potrebbero intressarmi, ma ci penso perchè forse dovrò fare anche gli ammo, non li ho mai cambiati , ma perchè non li hai mai montati sulla tua? complimenti per i tuoi 300.000 km! per caso hai per le mani un bracciolo centrale anteriore? che dire .. non sono neanche poi così tanti ma neanche una piuma, magari a dire che è sottodimensionato ho esagerato , però secondo me un po di coppia in più non guastava. con questo non vogio dire che è ferma , anzi se lo fosse stata non l'avrei tenuta tutto questo tempo e ho intenzione di tenerla ancora per molto
grazie per i complimenti...vedrai che la tua può farne molti di più, basta la manutenzione giusta!!! le molle non le ho montate perchè se vedessi le strade da queste parti mi consiglieresti una wrangler con il kit di rialzo delle sospensioni!!! e abito nella capitale, pensa te... se ti interessa il bracciolo ce l'ho, di pelle nera...non perfetto, ma stupendo! messo meglio del mio...:wink:
grazie, si cerco sempre di tenerla bene ma è merito anche della robustezza delle noste bmw io l'ho comprata usata così com'è ,a parte il terminale scarico doppio, non so se modanature e specchi m. erano di serie o optonal . grazie, poco alla volta vedrò di fare tutto, o quasi, ma intendi spoilerino dietro sopra il baule? qualcuno mi sa dire più o meno quanto tempo ci vuole per la trafila omologazione cerhi sul libretto?
si lo spoilerino...io ho appena omologato i 17, fax alla bmw con documenti tuoi e libretto, dopo pochi giorni ti arriva x posta...alla bmw monti il limitatore di sterzata (costa un niente) e dovresti montare l'assetto M...ma....
piccolo aggiornamento. ho rinunciato di fare la trfila per omologare i cerchi a libretto, quindi alla fine ho comprato dei cerchi usati da 15 , sicuramente meglio di qelli che monto attualmene . poi una domanda, come si smonta la parte della consolle centrale dove c'è la leva del cambio, ho tolto il portatelefono e sotto ci sono dei cavetti che escono , dovrei toglierli.
Devi togliere la cuffia del cambio e vedi che intorno intorno ci sono delle viti... se non sbaglio 6 in tutto e cioè due sopra, due in mezzo e due sotto... ma posso anche sbagliare perchè non ricordo bene, ma non è difficile
Caspita è un bel po' di tempo che non passo di qui ! Ok ora un'aggiornamento veloce degli ultimi anni di lavori e manutenione alla 320i . - Sostituito radiatore, cinghie servizzi pulegge e tendi cinghie. km. 218.600. - Montato collettori di scarico inox km 220.000. - Sotituito 4 ammortzzatori , montato assetto a ghiera Jom. km. 223.000. - Effettuato flush motore con apposito prodotto. km 227.000. - Sostituito sensore giri e sensore albero a camme, sonde lambda. km. ? - Sostituito 2 bobine , silent block, olio freni , tubi benzina , riverniciato cofano motore, km 235.300. - Rigenerato alternatore. km. 241.000.
dopo tutti questi anni pensavo che ormai la mia e36 fosse esente dal problema del cielo che si scolla .. ma invece ..
Ovviamente non potevano mancare i pannelli portiera che si scollano per ora ho iniziato a smontare quello sx, era scollato completamete . qui sotto qualche passaggio del lavoro :
oggi ho fatto un'altro piccolo lavoretto .. pistoncini alza cofano motore . ecco fatto , ora posso buttare il manico di scopa