non so se posto nella sezione giusta ... qualcuno ha delle foto di e36 con montato il pare anteriore mtek2 di e46?? mi pare pintu l'ha fatto sulla sua gialla... voi che ne pensate? meglio l'originale ///M o azzardare lo scandalo montandoci un replica //M e46 o Mtek2 sempre e46??
Pintu l'aveva fatto sia sulla sua ex che sulla gialla di suo padre; secondo me con le linee un po' squadrate dell'e36 il migliore rimane il suo kit M originale, che è decisamente più "cattivo" di un M tech II, che ha delle linee più "morbide" che non si accompagnano benissimo con la linea dell'e36, tanto più se coupè o berlina; il cabrio ha una linea di liscia per cui si adatta meglio. Tutto IMHO, naturalmente. :wink: PS: occhio che non so che lavori siano necessari per adattare un M tech II su un E36...
si infatti l'originale M sta molto meglio sull'e36... se ci fossero delle foto.... avremmo un'idea piu chiara.
si ma è come vedere un'e46......bisognerebbe lasciare il frontale con il gruppo ottico e reni dell'e36
pronti a mio parere non sta un granchè bene, specialmente nella zona frecce dove è più stondato della calandra che finisce per sporgere un po
Si ma perche ha usato il cofano e il paraurti di un e46... se utilizzava una replica del mtek2 specifico per e36 non succedeva e richiamava perfettamente il listello sotto il faro. l'effetto cmq non dispiace, molto bello, poi è questione di gusti.
il cofano è quello dell'E36 semplicemente modificato repliche dell'M-tech per E36 non ne ho mai viste, soltanto repliche del paraurti M3 E46
mhmm non ce lo vedo molto, non volermene. Forsa sarà il bianco a cui non sono abituato...boh... bisogna confrontarla con l'aneriore di granz....
Per le forme dell'e36 il top è il paraurti ///M originale, gli altri per me stonano tutti. Quello nella foto della compact imho è inguardabile, forse sarà colpa anche delle forme della compact che non mi è mai piaciuta...