Ciao a tutti oggi ho trovato in demolizione un bmw e36 coupè tutto tuning ho preso il mozzo ed il volante qualcuno sa dirmi se va bene anche sulla mia prima che lo smonto per niente?inoltre se prendo anche i sedili vanno bene?dato che sono in pelle nera praticamente nuovi. grazie
beh avresti dei bei sedili ribaltabili, sai quanto spazio dietro! Il volante suppongo sia compatibilissimo, ma aspettiamo il parere di chi ci ha messo mano e sa bene di cosa parliamo! Qualche giorno comincio anch'io un bello "sfasciotour", e sara' l'inizio della fiiiineee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per la tempestiva risposta,spero che vada bene il mozzo anche perchè il volante è molto bello ai lati ci sono pure i pulsantini per il nos xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quanto i sedili non ci avevo pensato che erano ribaltabili :-)
Io ho un mozzo che montava su berlina e che ora monterebbe anche sulla coupè. Il mio aveva la predisposizione per montarci quella corona che gira con lo sterzo (non mi viene il nome) ma non l'ho fatto perchè alla fine mi è dispiaciuto togliere lo sterzo originale, quindi il mio katiena è rimasto a dormire sul comodino affianco al letto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque quello che ti spaventa è la compatibilità tra touring e coupè? Tu avevi l'airbag?
cambiano tra con e senza airbag, pero quelli per versioni senza airbag possono essere montati lo stesso sulle auto con l'airbag che tanto va rimosso perche i volanti sportivi non ne contemplano l'uso
I sedili non penso ci stanno dalla coupe alla tua...comunque volevo chiedere una cosa, il volante della z3 ci sta sulla mia serie 3 e36?e avevo visto anche quello del e46, qialcuno sa se monta pure quest'altro? Grazie
Ciao,si io ho l'airbag ma non mi spaventa smontarlo,l'unica cosa è che mi scoccia perdere tempo a smontare il volante e l'airbag poi magari non sono compatibili i mozzi e mi tocca rimontare l'originale.
Si può fare, che volante hai? Io con quello 3 razze dovevo prendere anche la corona di plastica su cui ci sono le spinette per airbag e clacson mentre per quello brutto rettangolare non c'è stato bisogno. Per non far accendere la sia airbag basta mettere una piccola resistenza (non so di quanto però). Il mozzo ha nella parte opposta a dove va col volante, la predisposizione per tre piccole viti? Cerco una foto del mio se la trovo
Questo è il mio, quando l'ho comprato mi hanno chiesto di specificare se il vecchio sterzo aveva l'airbag ed ho detto si
Ciao a tutti ho appena finito di montare il volante meno male che sono compatibili i mozzi del coupè e del touring,l'unico problema è che non mi scattano le frecce quando giro,nel senso che devo staccarle a mano,per il clacson devo trovare una soluzione per far passare i fili,perchè li o messi nel buco del mozzo ma quanod giro si arrotolano intorno alla corona e si staccano!!!consigli?
Si, per entrambe le cose dovresti procuarti la corona di plastica che c'è dietro qualche sterzo (ad esempio il mio) che ora non ricordo come si chiama
anello collettore, pezzo n.4 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BE71&mospid=47426&btnr=32_0610&hg=32&fg=35 Lo puoi prendere dal volante originale se si toglie (mi sembra di aver capito che cambia a seconda dei volanti)
Eccomi si lo visto è fermato da 3 vitine lo smontato domani lo monterò sul mio mozzo sportivo,infatti mentre lo montavo mi chiedevo a cosa servivano quelle 3 vitine nel mozzo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xd xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie blosione