Salve a tutti, dovrei cambiare i fari della mia E36 ma ho un dubbio sulla compatibilità del motorino elettrico. Io ho i fari della BOSH con il doppio H7; sui fari che devo prendere mi hanno detto che per adattare il motorino devo avere "l'asta lunga" (niente battute ) e che sullo stesso modello hanno fatto due versioni ad asta lunga e corta.. io quale ho?
regolali manualmente e te ne freghi del correttore assetto fari tanto anche a pieno carico non cambia nulla
le mie erano ad asta corta ma sui fari che ho comprato serviva l'asta lunga. ho preso le astine che hanno dato loro con i fari e le ho tagliate verso la metà. ho fatto lo stesso con quelle originali di ferro. poi ho filettato il pezzo di plastica restante attaccato al corpo che si attacca al motorino e gli ho avvitato e incollato la testa dell'asta in ferro così l'ho prolungata e riesco a regolare i fari anche dall'interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> DreaMsteR
salve, scusate se riapro questo vecchio post. Volevo chiedervi aiuto per montare il correttore assetto fari su degli angel eyes acquistati in kit ( tutto il faro già pronto). C'è il buco ma non capisco se devo inserire il motorino compresa l'asticella bianca togliendo il tappo dal angel, oppure devo togliere l'asticella dal motorino ed avvitarlo sul teppo? Provo (sto con un vecchio e72 e scrivervi con il cel non è facile) ad allegare le 2 foto del motorino e del angel.
quel tappo è praticamente la regolazione manuale, quindi devi toglierlo e agganciare il motorino col braccetto (sempre se ci va)
grazie makep. Come sempre puntualmente in aiuto! Si ieri sono riuscuto a montarli, si sono incastrati!