se dovessi optare per dei BBS monterei gli RS-GT!!!!!sono che con quello che spendo me ne compro anche 4 di treni di replica mi sa
a me piacciono tutti!!! ... i 135 forse sono i più diffusi, ad ogni modo vai sul sicuro, qualunque sia la tua scelta...
a me i ch non hanno mai colpito particolarmente... si belli.... ma non li comprerei... questione di gusti.
Pensa che invece stanno malissimo su un'M3 (li ci vogliono gli LM GT....ma li uno costa come 4 CH) e benissimo su un Coupè normale. Costano, ok, ma come qualità sono infinitamente meglio di una qualsiasi replica, e, cosa non da poco, pesano meno, il che significa - masse non sospese = miglioramento del comportamento stradale della macchina.
hai pienamente ragione,è tutta un'altra qualità,io ho puntato sui replica perchè oltre ai cerchi(con i pneumatici ovviamente) farò anche l'assetto(bilstein+eibach)quindi cercavo un buon compromesso come prezzo/estetica e ovviamente qualità,ma pur tenendomi qualcosa in tasca. i replica mi sembrano la soluzione migliore!
Per i CSL replica le ragge sono un pò più curvate rispetto agli originali e il bordo canale è più alto.....si assomigliano tanto ma non sono uguali...invece se prendi gli M135 ad esempio replica e originali sono identici, cambia appena la tonalità della verniciatura. Tornando ai CSL Replica, se li prendi da 18", ti sembrerà che siano leggermente più piccoli.....
Anche io prenderei i replica dell'M5 , infatti ci stavo pensando ........., le dafferenza dei miei CSL e gli originali stà anche nel fatto che io monto 4 cerchi 8x18" con lo stesso canale , se prendi gli 8,5 o 9 x 18" vedi come curva il cerchio !!!! , infatti io prenderò 2 da 9" da mettere al retro...... X Robbe: i diritti non c'e problema al limite mi paghi il pranzo in Sardegna !!!!!!!! ciaoo