Non ero sicuro se aprire un altro topic per chiedere il vostro consiglio o approfittare di quelli già aperti,in ogni caso spero possiate darmi una mano nella scelta! scusate la qualità dell'immagine ma ho solo il cell per fare le foto Sul mio 330cd quali cerchi (da 18") starebbero meglio? opzioni : 1) 2) 3)
-Allora i primi sono gli Style M127...ovvero i CSL originali da 19" e le misure sono: Per CSL 8,5 x 19 Front, ET 44, 235/35 R19 9,5 x 19 Rear, ET 27, 265/30 R19 Per M3 8 x 19 Front, ET 47, 225/40 R19 9,5 x 19 Rear, ET 27, 255/35 R19 Ci sono replica anche da 18" però non sono proprio uguali...pur essendo molto belli!!!! Questa ad esempio è la berlina di max330d: (mi toccherà pagargli pure i diritti ) -I secondi invece sono gli Style M135...le misure sono: 8 x 18 Front, ET 47, 225/40 R18 8,5 x 18 Rear, ET 50, 255/35 R18 (ET 50?????Strano....non è sempre 47????) replica ci sono anche col canale da 9...vedi i miei visti ormai su tantissime auto (specie sul forum) ma secondo me i migliori nel complesso...soprattutto sul Coupè....se guardi vecchi topic troverai anche qualcuno che li vorrebbe vendere.....Davide dovrebbe già averli promessi.....e Dragone dovrebbe venderne ancora 2.....magari qualcuno si fà sentire leggendo lemie parole... -Gli utlimi invece sono gli Style M166....sono gli originali dell'M5 e le misure sono: 8,5 x 19 Front, ET 12, 255/40 ZR19 9,5 x 19 Rear, ET 28, 285/35 ZR19 replica ci sono già anche da 18.....ma per ora dato gli ET prodotti andranno bene solo per E90 Ciao ciao da Robbè@@
x el nino: ...avessi un'm3 starebbero bene ma sulla mia non ce li vedo x robbè: grazie di tutte le info,ero indirizzato verso i 2,però come hai detto tu se ne vedono tanti in giro!non mi ha mai importato sapere che ce l'ha tanta gente o che se ne vedono tanti se no non avrei neanche comprato il 330cd,qua ce ne sono parecchi in giro ma che dire,mi mandava fuori ogni volta che me ne passava uno davanti! poi ho visto che c'erano i vari replica dell'M5,CSL che non mi dispiacciono per niente,così vi ho chiesto un consiglio!
Figurati......secondo me sul Coupè i migliori in assoluto sono Gli M135... poi te lo dico io che a me non piacciono per niente Però i BBS Ch postati da El Nino sono veramente belli...forse tra i più belli in assoluto...soprattutto su un Coupè!!!!!Però con i soldi che spendi ci compri almeno 2 treni di Replica. Non devi preoccuparti per le misure...dietro sono disponibili col canale da 10 ci stanno che è una figata!!!!!Non serve avere un' M3 per questi cerchi!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Direi replica CSL, anche come prezzo I BBS CH sono da sbavo ma forse ci stanno meglio su un'emmona :wink: