Ciao Cri veramente molto bella complimentoni ancora per il volante che così a me personalmente piace veramente un sacco ma (sempre personalissimamente) un piccolo neo per gli altri oggettini cromati un pò troppo kich...
Grazie ragazzi!!!:wink: Sono contento anch'io,era l'ultima cosa che mi ,mancava........Bè l'ultima,adesso magari si cambierà quello posteriore e gli specchietti... Stò aspettando che mi arrivino i led da Honk Kong da mettere come fendinebbia nei primi fori sotto le prese d'aria....poi posterò le foto del lavoro eseguito!:wink:
Ciao!Ma non l'hai ancora fatto il volante??? L'unico difetto delle cromature è che se le tocchi con le dita sporche rimane la ditata
bella .... però se oltre ai led prendevi anche due lampade cromate per la freccia non facevi una cosa sbagliata ......
E si,quando ci picchia su il sole a volte può dare fastidio....meno male che di giorno non la uso quasi mai!
il paraurti è molto bello, complimenti, l'unica cosa che non mi piace sono i fori.... l'interno è troppo pesante secondo me!
tanto per renderti l'idea delle lampade cromate , le mie non sono le famose silver vision della philips ma fungono lo stesso ........