Raga e' da poco che ho montato gli xennon aftermarket da 10000° e sono veramente una figata , anche in ottica sicurezza sono impressionanti le strisce bianche in terra sembra che si accendano cosi' come i cartelli delle indicazioni stradali, per non parlare poi dei caterinfrangenti vari su camion o guardrail si vedono a Km di distanza.Il colore e' un azzurognolo tendente al viola niente a che fare con gli xennon di serie.
Interessante potresti fare qualche foto ........... ovviamente di sera per mostrarci il fascio luminoso ? thanks
più si aumentano i gradi k, maggiore diventa la sboraggine , ma minore diventa la visibilità, in quanto i lumen sono minori rispetto a un 8000K, e ancora meno rispetto a un 6000k, e via dicendo...
Aspettiamo le foto!!!!!Certo che dovrai esporle un pò...con 10000k sarà molto dura vedere bene l'effetto in foto...ancora mi bruciano gli occhi per le foto di davide!!!! Ciao da Robbè@@
Heheheheh,li aspetto anche io per domani alle 17,00 oggi non c'ero e ups mi ha lasciato l'avviso......domani pomerigio prendo ferie hehehe
Approposito sono arivate le lamp......... Oggi le monto e stasera esco in strada...non vi spaventate se vedete qualcuno che usa la saldatrice in strada,sono io
tecnicamente i lumen sono gli stessi dai 4200k ai 6000k, ossia in quello spettro di emissione dove lo xeno emette "naturalmente". Soltanto oltre i 6000k iniziano a filtrare di blu e diminuire quindi la luminosità della lampada. Per quel che mi riguarda mi trovo un po' meglio con i 6000 rispetto ai 4200 (gli uni li ho su un'auto, gli altri sull'altra): niente differenze pazzesche, intendiamoci, ma diciamo che potendo scegliere, scelgo i 6000.
Ciao Geno Venerdi' li avevo gia' su pero' al raduno non li ho tenuti accesi per non accecare nessuno , per le foto mi diresti come inserirle qui nel forum visto che lo hai gia' fatto?