ciao a tutti, ieri ho finito di montare i fari allo xenon...con la sostituzione di tutto il faro..a presto le foto del risultato..cmq nel computer bmw nn c'è x l'x3 post montaggio fari xenon si ottiene cambiando il modulo luci..oppure..collegando come ho fatto io..un condensatore in parallelo allo xenon di 50v x 4700 mha.... un grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e soprattutto..a maurinax....senza di lui avrei abbandonato l'idea ben presto :) ciaoooooooooooooooooooooooo
cmq mauri secondo me si possono regolare meglio i fari.. solo che nn so su cosa basarmi x ampiezza ed altezza.. :) ciaooooooo
in ogni caso usa il buonsenso..se BMW esclude la regolazione manuale in caso di fari allo xenon il motivo c'è: in caso di abbagliamento di chi sopraggiunge,l'intensità della luce prodotta è tale da portare quasi matematicamente ad un incidente,quindi sii clemente con il prossimo :wink:
non parlavo di alzare il fascio luminoso.. ma mi ritrovo il sinistro più basso del destro..quindi portarlo allo stesso livello :)
metti la tua auto e un'altra possibilmente con xenon a 10 metri da un muro e regoli i tuoi fari, magari un tantino più in basso dato che non hai i sensori di livellamento montati
il problema sta nel trovarla l'altra con lo xenon..cmq di abbagliare non abbaglio nessuno...col destro..che è il più alto, quindi portando il sinistro alla stessa altezza non credo di dare fastidio..in ogni caso farò delle prove.. mi sono accorto della differenza d'altezza propio xkè mi resta...uno spazio d'ombra.. praticamente ho la luce davanti poi poco di ombra e poi riprende la luce..
dai la rendi original, anche io ho montato i listelli lavafari, oltre che otticamente sembra più carina
ma io ho ordinato tutti i pezzi..per farli proprio funzionarte.... l'unico problema..è che la bmw..nn vende il cablaggio..quindi ho deciso..di collegare la pompa x il lavafari in parallelo a quella x i vetri..unica soluzione.. :)
Scusa sbaglio ho state parlando di fari Xenon su X3?, perfavore datemi tutte le informazioni possibili, codici, pezzi, garzie.
le foto next week quando avrò un settaggio ottimale + i lavafari :) nn posso scoprire la sorpresa un pò alla volta...ma tutta in una.. :)
Ahhhh ho capito!! allora attendiamo le foto!! Comunque ho cercato anche per la mia i fari originali...però costano troppo....stiamo sui 700 eurozzi la coppia...
solo io ho avuto quella botta di culo allora..vabbè che i miei erano vuoti... :) tranne uno dove mancava solo centralina, starter e lampada xenon... :)
no quelli che dico io sono quelli argentati internamente...ALC...bixeno...completi di centraline...lampade...starter e tutti i cavi....la coppia mi pare 709 eurozzi....