Montati fari angel eyes, ma c'è un problema. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montati fari angel eyes, ma c'è un problema.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da _ste_, 3 Gennaio 2013.

1. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Ciao ragazzi, da poco ho montato dei fari angel eyes DEPO sulla mia e87 restyling per lampade alogene. Del risultato non posso ritenermi per nulla soddisfatto in quanto gli anelli sono illuminati non uniformemente: le parti dove ci sono i led sono molto luminose ma il resto dell'anello rimane quasi spento. E' un effetto orribile, sembrano le luci di un albero di natale. Qua sul forum vedo che tutte le e87 con i depo montati hanno i cerchi molto luminosi e molto uniformi, com'è possibile? Ho provato anche a sostituire i led con altri più bianchi e luminosi ma l'effetto albero di natale è accentuato.
    Mi è anche venuto il dubbio che i fari non siano depo ma siano taroccati, non hanno nemmeno la regolazione per l'altezza dell'anabbagliante, e i cerchi non sembrano dei veri angel eyes ma sembrano delle calotte di plexiglass che coprono i led ma non ne trasmettono la luce in tutto il cerchio. Eppure sulla scatole e sui fari c'è il marchio DEPO....:-k Potete darmi una mano?

2. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    nessuno mi può consigliare?

3. Diego90

Diego90 Secondo Pilota

687
    9
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    5.814
    Bmw f20 114d Msport

Devi comprare t5 con led laterali e frontali per permettere una migliore distribuzione della luce io prima li avevo Poi ho montato i bixenon originali!! Non avrai mai l effetto degli originali ma di sera con dei buoni led l effetto è buono!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

4. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    quanto costano i bixenon originali?

5. Diego90

Diego90 Secondo Pilota

687
    9
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    5.814
    Bmw f20 114d Msport

Su ebay o subito completo di centraline e lampade credo intorno ai 600/700 se t va bn

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

6. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    posta delle foto dei fari, cosi da capire se come sospetti non sono veri depo...

7. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    non ho foto ma questa sera provvedo a farne qualcuna.

Ho trovato delle lampadine t5 che fanno luce lateralmente. Per montarle devo rismontare i fari oppure sono montabili anche senza dover rimuovere il faro completo? Cioè aprendo lo sportello posteriore del faro passando dal vano motore?

8. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    io non ho i depo... però da quello che so basta togliere il coperchio dei fari e sostituirle..

9. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    ciao se t interessa sto vendendo i miei fari xeno completi di tutto..lampadine, centraline e faro originali.

mandami un pvt se vuoi.

10. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Come già detto devi montare delle t5 con a 3 led 2 laterali e uno frontale se vuoi migliorare l'effetto cerca di indirizzare i led laterali verso la curva dell'anello e non all'esterno io li ho così e il risultato è soddisfacente non perfetto ma buono...per cambiare i led dovresti scogliere il coperchio e aiutandoti con una pinza a becchi togliere gli spinottini che sono dentro a pressione solo che è un bel lavoro cinese conta che io ho fatto fatica con le mie mano e a fari smontato

11. pinomannaggia

pinomannaggia Kartista

121
    0
    16 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    120D Msport
    ciao ste non ti allarmare li avevo montati anch'io e mi illuminavano metà cerchietto....e soltanto un problema di montaggio metti un velo di grasso nella guarnizione oppure cambiala con la guarnizione originale che e più sottile...se non sono montati perfettamente la luce non riflette bene nella fibra ottica...anche a me sembrava di averla montata bene ma alla fine il problema era solo quello...prova e sappimi dire

12. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    grazie ragazzi delle info che mi date. Oggi posterò alcune foto che son riuscito a scattare. I led devo ancora ordinarli perchè sono in dubbio se mettere il triplo led t5 oppure cercare un faro nuovo.

13. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Prima di tutto scusate se le foto sono di scarsa qualità, avevo soltanto il telefono a disposizione. Comunque i fari sono questi e nella foto frontale si nota molto l'effetto "lampadina".

Inoltre, secondo voi, sono depo?

14. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Il fatto è che i miei NON sono a fibra ottica. L'angel è composto unicamente da una calotta in plexiglas circolare che copre i 4 led. Infatti in questo modo la luce ovviamente non può essere trasportata in tutto il cerchio.

15. pinomannaggia

pinomannaggia Kartista

121
    0
    16 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    120D Msport
    a quindi la tua c'ha i 4 led?ma sono originali?perchè la mia e del 2006 e a soltanto 1 fibra ottica da li partono tipo 2 tubicini che illuminano i 2 cerchietti dalla parte bassa, i specchietti riflettono la luce ed illuminano tutto il neon...dalle foto la tua sembra diversa

16. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    e no...purtroppo ho i 4 schifosissimi led. Mi è anche venuta l'idea di smontare il faro e fissarci dentro dei veri angel eyes

17. pinomannaggia

pinomannaggia Kartista

121
    0
    16 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    120D Msport
    dici questi?non so se verrebbe un bel lavoro...non vorrei che si muovano..

18. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    R: Montati fari angel eyes, ma c'è un problema.

In teoria gli anelli si devono incollare se no appunto si muovono..l effetto e stupendo con gli anelli ma aprire il faro o specialmente richiuderlo non e semplice

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

19. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    esatto proprio quelli. Pensare che quando ero ancora pischello me li ero costruiti in casa partendo dalla barretta di plexiglas. Mettendola in forno gli ho dato la forma circolare, poi con una fresa ho ricavato le scanalature sulla superficie e infine ho fatto i fori per i due led. Li avevo montati sulla mia vecchia hyundai coupe.

20. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Ragazzi ho trovato e ordinato i 16 led t5 can bus a illuminazione laterale, speriamo che migliorino l'effetto dell'angel eye. Prima di montarli vorrei chiedervi come procedere. Qualcuno l'ha già fatto? Si arriva con le mani (o con delle pinze) oppure bisogna tirare giu' il faro?

Ho notato che i led non sono molto fissi nella loro sede, se mettessi della loctite frenafiletti sui bordi del fissaggio? oltretutto dovrò direzionarli nel senso dell'anello....aiuto, credo che faticherò abbastanza.

Oltre ai led ho acquistato anche l'impianto xeno per gli anabbaglianti in quanto, essendo i depo lenticolari, con le alogene di notte su strade poco illuminate non vedi una mazza!!! Sembra di girare con le luci di posizione soltanto! Siccome non ho mai avuto un'auto con gli xeno volevo sapere se ci fossero delle cose da tenere in considerazione sull uso e la manutenzione.

Condividi questa Pagina