Ah.. ho capito... ..se ne parlava appunto un po' di tempo fa... ...ma alla fine non sapevo come era finita!! Grazie mille delle info!!:wink:
di nulla, cmq penso che se vedi il risultato dal vivo ti metti a smontare mezza macchina per farla effetto carbon! non è il solito effettaccio squadrato che si vede in giro, ma una cosa ben realizzata!
Più o meno il risultato è come o addirittura meglio del black cube original BMW mi pare di aver capito!?! Il problema credo però che possa ancora essere il prezzo visto che mi dicevi che il listello del portaoggetti della E36 è costato sulla 50€ e quindi fare tutte le modanature interne del coupè credo che ad andare bene non vengano però meno dei 300-350€??
noooooooo, il istello E46 (quello lungo) costa sui 50 euro il mio listellino E36 costa 25 euro!!! esatto, il risultato è molto migliore dei black cube!!!
Sorry ho letto male... ...leggendo listello mi è subito venuto in mente il tuo replica Motorsport ...cmq credi che sia realistica la mia stima di 300/350 € per le modanature complete della E46 coupè?
direi di si, pensando che per modanature intendi: fascione passeggero fascione conducente plastica sotto braccioli laterali plastica intorno leva cambio forse forse ci scappa pure il volante...... però, sinceramente, su una M vera, e non finta come la mia, ci vedrei meglio del carbon vero e genuino....
Concordo... ...però il problema che farla così con carbonio vero penso che difficilmente esca a meno di 1000 €.
toh, ho imparato una cosa nuova: la berlina nn ha le prese d'aria sul cofano!!! su questa E36 non si finisce mai di imparare!
eccerto... l'M3 4 porte ha lo stesso cofano del berlina normale in effetti è molto più bello senza quelle griglie tipo fiat 127.. però il cofano del coupè è anche parecchio più lungo rispetto a quello del berlina
ciao ragazzi, ho un 318is berlina e36 immatricolato a dicembre 1994! mi dite che misure di spazzole monto lato guidatore e lato passeggero? grazie Winner