Buongiorno a tutti, ho montato ieri le palpebre alla mia bimba , cosa ne dite? Siate pure sinceri, non ci sono problemi .
personalmente non le gradisco, però devo dire che si integrano bene e se a te piacciono, hai fatto bene!
non per essere banala ma devo dirti che originale è mooolto meglio. i fari della e39 sono già abbastanza sottili. comunque de gustibus not discutibilus ( o qualcosa del genere )
a me nn piacciono molto, ma in generale, nn solo sulla E39..cmq sembrano ben realizzate, se ti piacciono...perchè no? :wink: @lampo: chiedi a dragone320d, lui le ha sulla sua, magari sa darti qualke dritta
Caspita!! E' BELLISSIMA!!! Senti, ma le posso ordinare via internet? A chi posso chiedere? Sono difficili da montare? Grazie!
Io le ho comprate su Ebay in un negozio molto affidabile che in 2 giorni te le consegna. Le ho pagate 38,48€ compresa la spedizione. Il nick di Ebay del tipo è puffocommerciante .Se siete interessati posso dirvi che li ho trovati molto seri e disponibili. Non sono difficili da montare, la parte più impegnativa è la verniciatura dopo di chè basta un pò di silicone .
uhm... chi glielo dice che non ha una punto GiTTi con lo spoiler e i neon sotto il sedere?? Le palpebre mediamente abbrutiscono ogni auto. solo che sulle auto da ragazzini sono tollerate (perché, appunto, "so ragazzini").... su una E39 le vedo come i cavoli a merenda.
lui sarà un ragazzino (che poi ha 21 anni, mica 12 ) ma la macchina è incontrovertibilmente una E39 e non una punto/207/106/ecc ecc
Grazie Angel della compressione, un pò vi do ragione però trovavo che davano un look un pò più cattivo e l'ho montate...prometto che non ci metto più nulla di tamarro :wink: