Stanco dei lumini da cimitero (cit.), dopo essermi rassegnato a cercare le Osram MiniXen o Cool Blue Halogen, ho ripiegato sulle Cool Blue normali. Pagate 3.50€ in un supermercato (pochissimo, su ebay vogliono 9€+ss ). Dato che odio il riflesso azzurro sulla parabola a lampade spente ero un pò titubante, ma una volta montate ho notato che il riflesso non c'è! Per fortuna... Da accese hanno praticamente lo stesso colore degli annabaglianti (Osram SilverStar), quindi per i miei guisti sono bianche al punto giusto! Ho notato anche che il riflesso della luce nella parabola è più evidente che con le lampadine di posizione normali. Le consiglio a chi non vuole spendere moltissimo per avere delle lampade più bianche! :wink:
ciao Massimo! hai fatto qualche foto con da un lato con le vecchie lampade e da un lato le nuove per vedere bene la differenza?
Ciao Marco, no, ma domani le faccio, tanto sto 2s a cambiare le lampadine! :wink: Se ti interessano le ho prese alla Sme a Susegana
Molto volentieri! :wink: Anzi, devo tornarci perchè voglio prendere un'altra coppia di Silverstar H1 da mettere come abbaglianti
In alternativa ci sarebbero le P.I.A.A. Superwhite, che fanno decisamente + luce, ma lo scotto da pagare, sono i 10 Euro di prezzo...
Ciao, scusa la mia ignoranza, ho da poco acquistato una 525 tds touring usata ed ho sostituito le lampade anabbaglianti con delle H7 effetto xenon. L'effetto e' molto buono, per sostituire le luci di posizione che tipo di lampade si usano? Per le luci abbaglianti ad esempio BMW riporta HB3, ma abbaglianti e posizione sono la stessa lampada? scusa le domande probabilmente stupide. Carlo
le luci di posizione sono separate dagli abbagliant e generalmente hanno un attacco w5w :wink: Non ho ancora fatto foto perchè non riesco a farne una decente a fari accesi...