Riporto qui il 3d che avevo forse erroneamente riportato nella sezione e46: Come da titolo ho acquistato da ebay uno spoilerino (m3 style) per la mia bimba..... la domanda è: a chi mi posso rivolgere qui a milano (zona sud est) per la colorazione dello spoiler e per l'eventuale montaggio? (in effetti il montaggio potrei farlo io, visto che si applica con un adesivo - spero resistente) Grazie
un carrozziere, non è che sia un lavoraccio. se vuoi ti do il numero del mio che lavora solo con bmw, però è a nord-ovest di milano!
grazie a tutti... in effetti mi sono perso in un bicchier d'acqua.... allora vi faccio una domanda più difficile : quanto mi può costare il giochetto dal carrozziere??
pure io sono nella tua situazione, aspetta il momento giusto e faitutto assieme, non dico che il prezzo dimezzerà ma quasi...
vabbè va, ho capito... ho capito, lo farò verniciare a bari... E' vero che vivo a milano da 7 anni, ma sono di bari.....(ecco perchè non conosco carrozzieri qui a milano).....alla prima occassione (spero per pasqua) me lo faccio verniciare dal mio carrozziere terrone altro che 50 euro....mi viene a costare più di quanto l'ho pagato.... grazie a tutti
eheheh sapevo fosse un buon prezzo......il mio tono era sarcastico.....scherzavo con "simogino" in virtù del fatto che lui avesse spuntato un prezzo minore (di solo 4 eurozzi ).... saluti