con calma....tranquillo....un pezzo per volta.... Dai che ti fai anche te il pack M!! Arrivano le foto della 325 kittata?
Sono anch'io in trepidante attesa... Così, tra noi tre, abbiamo messo su un'escalation: dal 320, al 325 e (alla fine) al 330!!!
Che poi se prendi tutte e tre le auto, fossero tutte restyling o pre restyling....non riconosceresti qual'è il 330 piuttosto che il 320 A meno che non vai a guardare particolari tipo lo scarico...
Beh, sì, io ho il classico paraurti anteriore del 330 Coupé, ma una volta che metto il Pack ///M ti devi attaccare allo scarico o ad altri particolari per capire che è un 330 (ad esempio la misura delle gomme, credo)...
Spettacolo!!! Sembra un'altra macchina! Per ora solo una piccola anteprima...(anche perchè è buio) appena rientrato in garage,più che altro mi servono consigli, il carrozziere me la lasciata senza targa perchè non sapevamo come metterla... Il portatarga ha la possibilità ti spostare i due "portavite" più in alto in modo da poter essere montato sul paraurti. Pensavo di metterlo il li...anche se sporge un po', il carrozziere mi ha consigliato di metterlo sotto, sulla griglia, con delle staffe a L attaccate al paraurti, ma non mi sembrava una buona idea... Che mi consigliate?
Spettacolo!!! Complimentoni!!! Sembra di vedere la mia quando l'ho ritirata dal carrozza!! Bravissimo!!
che bello. Ora lo voglio pure io il kit Ti consiglio di non mettere quel portatarga, meglio uno in alluminio essenziale :wink: ti do un link aspè....... eccolo http://www.mondocarshop.com/catalog...cts_id=2161&osCsid=epva16ttf646k44jq21firh1m3
ciao,io se fossi in te non bucherei il paraurti appena verniciato ,io dopo che ho montato il paraurti mtech la targa lo fissata sulla retina con 4 fascette nere, è un lavoro pulito,e la targa si vede benissimo anche troppo. se vuoi ti faccio vedere una foto,ciao.
madonna che bella la tua 320cd!!! Complimentoni!! Ma sbaglio o eri a Rimini al my special car?? Siamo praticamente quasi uguali...
piccola domandona ma i 19" li hai omologati e ci stanno bene ke modifike hai dovuto apportare alla tua bellissima car complimentoni comunque hai un mostro