è un E36 coupè blu metallizzato coi fanali E46 e il paraurti Rieger E46.. quando ti becco in msn te la mando
E' proprio uno spettacolo sto mezzo!!Ha i cerchi dei miei sogni!! Sapete che è in vendita?? Proprio quella li blu!!Su ebay...30.000eur vuole ...E' un M3! Non chiedetemi il link perchè me l'ha detto un mio amico!!
scusa la domanda: vernici e stucchi da solo e non sai fissare 2 pezzi di vtr??? cmq risposta: le fissi da sotto la scocca con delle viti autofilettanti, colla lungo il bordo lungo in alto sotto lo sportello 2 viti laterali nelle alette nei passaruote mi raccomando montale passando sopra al bordino di carrozzeria appena sotto lo sportello, altrimenti vengono da schifo
per me non era il problema fissarle, ma trovare il modo di montarle nella miglior maniera possibile, insomma facendo qualcosa di veramente bello e senza far vedere giunture strane. cmq ho risolto, sabato le ho sagomate perchè avevano delle imperfezioni, a giormni metto su gli attacchi al paraurti dietro e girerò con il paraurti bianco in vetroresina per un po. sono sempre in attesa di quello davanti e ogni giorno che passa mi preoccupo sempre di più.
non vedo l'ora di veder le foto! piacerebbe anke a me il biemme così!!!! però dovrei stare a piedi troppo tempo e prima di perfezionare l'estetica devo ringiovanire la meccanica...
piccola anteprima del parauti posteriore. stavo facendo una prova e lo ho appoggiato sull'originale. che ne dite???
qui da me c'è uno con E36 berlina nera che ha su quel paraurti li (e davanti quello che ho io per la cronaca) e con 4 scarichi.. ma sinceramente a me non piace neanche un po... poi per carità, gusto personale
se puoi prendere BMW Tuning c'è un M3 E36 argento che è la fine del mondo... ha su paraurti ant e post esquiss modificati artigianalmente.. carrozzeria lisciata (ha eliminato la "nervatura" all'altezza della maniglia) e ha stuccato le minigonne M per fare un tuttuno con la carrozzeria... è da panico..
eh... il lato positivo di vivere vicino ai deutsch ecchila qua.. cmq te la ricorderai sicuramente... te ne avevo gia mandate di foto di sta qui.. unica nota negativa: i fanali posteriori (che non sono i classici, ma sono quelli tipo mazinga Z a gruppi separati che sporgono dalla macchina) e pure lo "spoiler" sul baule non mi piace molto.. per il resto le cose più vistose sono che ha lisciato la nervatura all'altezza maniglia, stuccato le minigonne e fatte tutt'uno con la car, fari ant hella e frecce cromate, paraurti ant, paraurti post e cofano Esquiss (i 2 paraurti modificati artigianalmente cerchi da 19" e altre cosette
Carina, ma nulla di che, il frontale nn mi piace proprio è troppo E46. Gli interni sembrano un bazar di Istanbul....per me bocciata.
a dire la verità non mi piace per niente, è troppo pacchiana, troppo modificata togliendo la nervatura sotto le maniglie cambia completamente di aspetto e diventa troppo irreale. cmq questo o è un carrozziere oppure ha troppi soldi da buttar via. voto mio: stracciata!!!
anch'io la preferivo prima l'estetica.. gli interni.. degustibus.. cmq secondo me ha troppi soldi considera che è un M3 del '96, e anche s'è carrozziere gli interni per farli così ci vogliono diverse svariate migliaia di euro!!!!