Buongiorno a tutti... Come dal titolo vorrei montare l'hard top sulla mia macchina(devo ancora comprarlo ma appena trovo un'occasione lo compro) solo che sulla mia car non ho i fissaggi posteriori. Dovrebbero essere questi cerchiati: Qualcuno li ha mai montati e mi può aiutare? C'è bisogno di qualche altra parte? Grazie mille anticipatamente.
Ho guardato sotto le plastiche da togliere per mettere l'hard top e la mia non ha niente.Quella del mio amico invece ha dei connettori tipo quelli in foto. Anche a me sembra stano ma anche in concessionaria mi hanno detto che non ci sono e vogliono più o meno 700 euro per montarli...
Difatti i pezzi che ho cerchiato costano più o meno quella cifra. Non so perchè mi hanno sparato un cifrone così. Ma secondo se eseguo io il montaggio ce la posso fare o c'è bisogno di qualche attrezzo particolare?
ehm.....discorso montaggio a parte....non e' un po' tardino per l'hard top????oppure fai l'inverso e d'inverno giri scabriolato??'':wink::wink:
Hai ragione ma in questo periodo li trovi a qualcosina meno...E poi, tu vai in giro scabriolato??D'estate.....?Ci si scotta al sole.....
cmq quoto per il prezzo se lo vuoi prendere e hai posto dove metterlo meglio ora...posso chiederti quanto lo hai pagato???:wink:
Purtroppo non l'ho più acquistato.... Avrei dovuto fare tutto troppo in fretta e il venditore non sembrava molto caldo all'idea di venderlo ad un italiano. Cmq l'oggetto è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250250568060&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015 Non è poco ma sicuramente è meno di 1500 euro che è il prezzo minimo che trovi in italia. A comprare quello, andare a prenderlo e farlo poi pitturare dal carrozziere stavo ancora sotto quella cifra... Sarà per la prossima volta!!!
io da uno sfascio nel milanese me lo portavo via a 500€ da riverniciare perche di colore diverso...la cifra che ti han chiesto mi sembra un po' troppo onoerosa, anche se so che nuovo viaggia sui 3000€
Cavolo!! E' pochissimo...Qui a brescia e nell'interland ho girato un po' di sfasciacarrozze ma niente. L'hai trovato su internet o conoscevi il posto?
se nn ricordo mamale sulle pagine gialle era l'unico nell'hinterland di bergamo....un'azienda molto grossa....domani do un'occhiata e se trovo ti do il nome!:wink:ma ti parlo di un'annetto fa minimo
Grazie mille dell'interessamento! Se riesci a trovarlo ho sempre un numero in più da chiamare...per rompere le scatole....
ho cercato ma nn c'e' piu...cmq il mio consiglio e' quello di cercare in quelli grossi che hanno tanto magazzino...e nn dargli piu di 500€ di piu sarebbe un furto!:wink: