Vorrei sapere da chi li ha montati cosa ha usato per incollarli? Pensavo al silicone, ma metterne la giusta quantitaà mi sembra un po' arduo.....Con il biadesivo sarebbe + facile ma credo che con il caldo non tenga.... Colla epossidica bicomponente? Grazie.
Ma non c'era la sua colla nella confezione? Cmq quella che ho trovato io è molto simile al bostik.....come odore e apparenza... ne basta un filino appena, sennò sbava.....salutoni Cristiano.
no io ho fatto il reportage per gli angel..per il cruscotto ho optato per l'originale con gli anelli titan
Senti, io mi sono rimasto abbastanza colla di quella che ho trovato nella confezione dei miei anelli.....visto che sono di Ravenna se vuoi te la posso dare senza problemi......ecco la foto.
anch'io ho usato la UHU... si trova ovunque e va benissimo per sto lavoretto.. non sporca esageratamente, basta stare un po attenti ai fili e tirare via subito quella in più prima che si asciughi.. assolutamente vietatissimo l'attack...
Il primo a montarli sono stato io (o chi bho?), ti consiglio di farti assistere da un carrozziere o meglio ancora porta l'auto in conce se sei cliente non ti fanno pagare niente
beh dai non è così difficile... ci son riuscito io da solo che col fai da te ci litigo.. penso che possa riuscirci chiunque
...al massimo se rovini il quadro strumenti ti vendo il mio visto che ho montato quello con gli anelli satinati...