Da quello che ho capito leggendo quà e là, bisogna smontare il cruscotto ed operare da dietro. Io ho comprato quelli tedeschi da d_globaltrader che sono cromati ma non hanno il mastice biadesivo. Non riesco a staccare i connettori dei cavi dietro il cruscotto per toglierlo, e poi non riesco a capire se si smonta la parte nera con il vetro davanti, oppure devo togliere tutto da dietro(comprese le lancette ed i pomelli di regolazione). C'è una guida sull'argomento ? Ho paura che sia difficile e non vorrei rischiare d dover sostituire tutto!! Attendo fiducioso......
svita le due viti sopra... sfili il contakm.... stacchi i connettori....( c'è la lave che sorre sulla cerniere mi pare...alza prima quella e sfilali... sfila i pirolini in gomma senza problemi ( non succede niente)... svita le viti da dietro... togli tutto da dietro... in pratica ti resta in mano la parte in plastica e plexiglass con attaccato la parte in plastica con gli anelli originali. prendi i tachoring e li inserisci da dietro e li appoggio sulla plastica da dentro.... é una cazzata! metti del mastice, NERO, un flino che fa tutto il giro....
mamma mia che descrizione! niente di più preciso....complimenti....è esattamente come descritto da headfuck...segui questa descrizione e li monterai in cinque minuti! :wink:
A distanza di un anno questo post è servito anche a me. Grazie Head! L'unica differenza è che i miei anelli sono ad incastro ed nn necessitano di nessuna colla/adesivo... Se vi interessa li ho presi qua a insieme agli angel della TopAuto che devo ancora montare: http://cgi.ebay.it/BMW-E46-ANELLI-C...hZ019QQcategoryZ33633QQtcZphotoQQcmdZViewItem Ciao... :wink: