Salve! ho trovato su ebay america una interessante offerta per 4 molle ribassate -4 mm che hanno la caratteristica di una ghiera per variare l'altezza. Le molle sono in due differenti versioni blue o rosse. Ora in germania le ho trovate anche verdi. Non so se e' vero ma mi hanno detto che il colore e' il codice di indurimento. se e' vero sapete quale sia la scala? rosse dure, blu morbide, verdi cosa? poi mi e' venuto un altro dubbio. in america hanno dei barconi ultra molleggiati non e' che per loro rosse significa durezza europea? per quello che costano farei l'esperimento di comprare (costano di piu le spese che non l'articolo) Solo che rispetto alle italiane omp, sparco,ect queste hanno la ghiera che mi stimola!
ora che mi è venuti in mente la koni se nn sbaglio le fà rosse o gialle...xò la differenza nn la so....io monto le molle rosse koni con gli ammortizzatori gialli koni regolabili....e va da dio...
Le avevo viste anch'io quelle molle e devo dire che mi incuriosiscono molto, fosse altro per la ghiera di regolazione, che se funzionale, potrebbe essere utilissima.