Ciao a tutti, si è parlato milioni di volte della possibilità di cambiare le molle (discorso estetico) senza intervenire sugli ammortizzatori. E' quello che vorrei fare io. Vorrei però abbassare l'auto (assetto di fabbrica al momento, modello business adv) di pochissimi mm. Cercavo qualcosa con abbassamento di 20mm davanti e 15mm dietro. Su consiglio di alcuni di voi ho visto le H&R che mi pare montasse l'utente @paltry. Potrei ottenere un effetto come quello che ho simulato in foto secondo voi? Grazie.
Grazie per il consiglio ma mi pare troppo poco 10mm. Vorrei qualcosa che abbassi più all'anteriore rispetto al posteriore. Chiedo se qualcuno mi conferma che queste: https://www.ebay.it/itm/Eibach-Pro-...Bmw-3Er-E10-20-031-03-22-20-15mm/283729373554 possono fare al caso mio. Grazie.
Uhmmmm L'abbassamento con le molle non è cosi preciso, potrebbe anche scendere uguale davanti e dietro
Ciao, intanto grazie. Mi manderesti il link delle molle che hai tu? Di quanto l'hanno abbassata più o meno?
Circa 2,5cm, ovviamente con 1/4 di serbatoio e macchina scarica. Cerca online Eibach e10-20-031-03-22 Dovrebbero essere loro
Accidenti, stò immaginando lo stesso abbassamento sulla mia e mi pere eccessivo, stò ancora rimuginando sul da farsi, tendenzialmente io sono x accorgimenti soft,sia estetici ke meccanici
Assolutamente non lo metto in dubbio, dico solo per esigenze personali, ci sono capitato con la E46, diciamo che l'ho personalizzata un po troppo e non avevo fatto i conti con un ulteriore abbassamento fisiologico ed in effetti spesso avevo problemi
Su f30 con le prokit, cerchi 18 ed offsett di 30mm non ha mai toccato anche con ruote completamente girate e sollecitazioni sussultorie non indifferenti. Quindi vai tranquillo.
Sisi ormai lo so, anche se la guido pochissimo quella... Tocca solo per uscire dal box alla casa al mare, ma toccava a che prima, basta scendere lento lento e non tocca in nessuno dei due casi
Qualcuno ha provato (o installato) le AC Schnitzer ? Sembra siano quelle che abbassano meno l'auto (a parte le molle della M sport) Tipo queste: Sono date per: Davanti 20 - 30mm Dietro 10 - 20mm
Date un po un occhiata... ho risolto l'assetto come lo volevo io https://www.bmwpassion.com/forum/threads/cambio-ammortizzatori-f31-ed.371366/page-6#post-8379383