Molle bmw f31 (ribassamento minimo) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Molle bmw f31 (ribassamento minimo)

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da sordido, 14 Dicembre 2020.

  1. sordido

    sordido Kartista

    146
    18
    10 Agosto 2017
    Reputazione:
    200
    F31 316d Touring Business Advanced
    Ciao a tutti,
    vorrei montare delle molle (sostituzione solo molle e non anche ammortizzatori) alla mia F31 versione standard. Vorrei il ribassamento MINIMO che si può trovare in giro. A occhio mi andrebbe bene un -15mm davanti e un -10mm dietro. Allego un'immagine fatta con photoshop del risultato che vorrei ottenere.
    Grazie a chi mi darà dei consigli! 20200811_202450_molle.jpg
     
  2. Marco Ciarelli

    Marco Ciarelli Secondo Pilota

    671
    159
    3 Luglio 2020
    TEramo
    Reputazione:
    15.756.850
    320d Sport Line F31 LCI 190CV ZF8HP
    Ciao, hai fatto la stessa domanda con le stesse foto almeno in un altra discussione delle diverse già aperte specificatamente sui nostri modelli, purtroppo se apriamo una discussione x ogni domanda x argomenti già trattati e peggio ancora domande "clone" qui non potrà che regnare il caos.
    Non volermene ma oltre che sconveniente va anche in direzione contraria alle + basilari regole del forum, a limite ribadisci dove hai già postato o in una discussione che tratta lo stesso argomento.
    Chiedo scusa e mi ritiro in buon ordine.
     
  3. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.564
    2.607
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.082.938
    320d E92 Msport
    direi vai di Msport, e se puoi metti almeno anche gli ammortizzatori B4 che sono come gli oem
     
  4. sordido

    sordido Kartista

    146
    18
    10 Agosto 2017
    Reputazione:
    200
    F31 316d Touring Business Advanced
    Hai perfettamente ragione ma ho pensato che la mia domanda fosse "secca" e non dispersiva rispetto ai thread che trattano in generale dell'abbassamento delle nostre auto. Se ho sbagliato, chiedo venia. Volevo pure chiuderla e spostarla nella sezione specifica della F31 ma non ci sono riuscito.

    EDIT: giuro che non ricordavo di aver già postato anche la foto ma solamente di aver magari interagito nel post! :(
     
    A Marco Ciarelli piace questo elemento.
  5. sordido

    sordido Kartista

    146
    18
    10 Agosto 2017
    Reputazione:
    200
    F31 316d Touring Business Advanced
    Chiedo venia nuovamente, come sottolineato dall'amico @Marco Ciarelli ho trovato un'altra discussione che avevo già aperto quasi identica. Si può chiudere/cancellare questa? Grazie e scusate! :(
     

Condividi questa Pagina