porca paletta poco fa mentre tornavo a casa ho sentito uno sting sotto l'accelleratore .. mi sono fermato e soto c''e una molla staccata ... ne sapete qualcosa??? .... fra poco scendo e vado a rivedere ....
scusa ma l´acceleratore funziona oppure non torna in poizione neutra??? non ho capito cosa sia successo.
E' la molla di richiamo del pedale. In pratica ritorna comunque grazie alle molle dell'asta sulle farfalle (che son 6 ed è ben ricordarlo, mica pizza&fichi ), ma se la cambi è meglio...
meno male che non ti è rimasto bloccato nella posizione tutto giu ma quella molla li cmq è all'interno dell'abitacolo?
Diciamo che con un M E36 se ti rimane il pedale giù o spegni il quadro oppure entro pochi secondi fai qualcosa tipo i razzi vettore dello shuttle da Cape Canaveral
puoi sempre premere la frizione! (e poi magari spegnere, il limitatore in folle non fa molto bene...)
azz... beh ma la ordineranno ben no? ti arriva in un paio di giorni? ma è così particolare sta molla....?
embè, mi pareva scontato, un particolare di un auto fuori produzione che avrà una mortalità dello 0,2 x mille...! vabbè che quei froci non hanno nemmeno le lampadine in magazzino!!!
tu ti lamenti che non hanno la molla,a me 2 anni fa non avevano neanche gli ammo,li hanno ordinati,poi hanno scoperto che io avevo l´assetto M e hanno ordinato degli altri che sono venuti direttamente dalla Germania perché in Italia non ce ne erano.
@ danny's anche la mia ha quella molla rotta,a me si è rotta la punta che si appoggia sull'anello di plastica sul tappeto interno.l'avevo richiesta ma dopo non mi hanno fatto sapere nulla ti parlo di 4 anni fà e oltre a fare uno scatto iniziale il pedale non mi dà problemi,se vuoi ci vediamo facciamo un giro per sfasci e di certo la troveremo.
ecco mi si e' rotto sul tuo stesso punto .... ma a me non da un minimo di probleimi ... ANZI ... si e' levato quel piccolo e sensibile "scalino" che c'e' all'inizio nel dare gas ... infatti non so se la rimontero' ... martedi' ne parlo con Zucchet ....