Qesto è quello adattato, che ho montato io perchè sono povero, infatti come vedi vado in giro col somarello, chi conosce l'originale lo capisce per la gente comune è uguale.
Beh certo che se metti quei cerchi il paraurti passa in secondo piano....puoi metterci anche una rete, sarebbe intonato. OOh scherzo eh!
oddio bellissima anche la mia aspira a quello ... ma prima di tutto devo farli un trapianto di cuore e poi si pensa ai vestitini ...
Il cerchio in se è bello, ma non lo vedo sulla tua e cmq non brunito, ma al massimo in alluminio. Diciamo che non è della stessa epoca e può risultare posticcio. Poi fregatene dei consigli e metti quello che più ti gratifica quando guardi la tua bella!
Beh lo so, qui si da solo consigli ovviamente... Lo stesso cerchio in alluminio ci sta che è un obbrobrio. l'estrattore secondo me non ci sta, li ci vuole il paraurti M I cerchi in se sono non tanto fini, ma sulla macchina si intonano col colore delle minigonne, imho nn è una tamarrata
Scusate se mi intrometto.... ma hai montato il 2.5 sul 2.0???? Come fai con la revisione??? io ho un 316i quindi 1.6 e vorei mettere sotto un 2.0, ma poi passa la revisione???
320, 23, 25, 28, sono tutti 6 cilindri, e tra loro danno meno nell'occhio rispetto a un minuscolo 4 cilindri. al max puoi passare al 1.8 8v e dai veramente poco nell'occhio. già il 16v è diversissimo. per la revisione basta conoscere
non so quanti cv ha il 1.6. se conosci la passi anche col v 12 del'850, ma se fai un incidente vai dritto in galera e senza passare dal via.
Come dice il buon patone, basta andare in una officina autorizzata per le revisioni e ti passa, io l'ho revisionata un mese fà, e non conoscevo il tipo dell'officina, quindi non ho detto niente per vedere se se ne accorgeva, i valori dello scarico erano leggermente diversi, ma pur di non creare il problema ha corretto i suddetti imputando l'alterazione al fatto che lo scarico aspirava ossigeno dalla giunta del terminale, per il resto non te ne puoi accorgera perchè l'aspetto esterno è lo stesso (apparentemente) l'aspirazione è maggiorata, per vedere la cilindrata devi smontere i collettori di scarico, dove è stampato 2.5. ora ho circa 218 cv