Vorrei cambiare il look della mia E36 berlina, sono già stato alla bmw per i paraurti M: 1300 euro. Il prezzo è alto ma la qualità sarà indubbiamente migliore di quelli che vendono su e-bay giusto? Voi che dite? Per i cerchi 17" ho un grosso problema perchè la ruota dx con le gomme 205/60 R15 mi striscia lievemente nel passaruota girando tutto a destra... Come faccio con i 17"? I distanziali non li voglio... La bmw mi farebbe una modifica alla scatola dello sterzo, ridurranno l'angolo di sterzata??? Il libretto mi consente i 235/40 R17 e i 215/45 R17 Io avevo pensato a questo MSW by OZ: http://www.ozracing.com/car_wheels_var/MSW/25190/AVANTGARDE/MSW 21/25542.aspx# Anche se mi piacciono da morire i cerchi M Doppi raggi 24 che nuovi costano 350 l'uno... Attendo vostri pareri e suggerimenti!
1 se ti struscia la ruota con i cerchi da 15 vuol dire che hai 1 direffo con gli angoli di sterzo.... per cui o hai un braccio storto oppure una convergenza errata... consiglio: conta i giri di sterzo sia a destra che a sinistra... per i paraurti.... li puoi tranquillamente prendere anche usati.... cioè spendere 1300 euro per 2 paraurti (spero almeno verniciati) è un botto aggiungo che i cerchi oz che hai postato son belli... hai il mio pieno appoggio
potresti mettere all'anteriore un sottoparaurti così te la cavi con poco e l'effetto è assicurato. sennò vedi da qualche sfasciacarrozze se trovi i paraurti ///M. per i cerchi mi sembra strano quello che ti fa, la mia ex e36 montava 225 r16 e le ruote anteriori andavano perfettamente, al posteriore invece dovetti far ribattere il bordino interno del parafango perchè esagerai un pò con l'et e mi sgrusciava la comme quando andava giù il posteriore.
LOL..1300 euro per il muso, sei da nobel se lo compri. Gli oem di internet sono esattamente quello, senza il timbrino dentro nascosto (coperto da bollino).se anzichè 100 euro ne spendi 120 prendi quell perfetto,con altri 50 euro prendi anche i suoi convogliatori dei freni che tanti non mettono poi vedi te. Con il muso M la macchina ti cambia dal giorno alla notte, vedrai. I restanti 1100 euro se proprio li vuoi buttare li prenderei io. Se monti i 17 devi modificare la scatola dello sterzo che ne riduce l'escursione.Se però coi 205 ti tocca, forse hai qualcosa di rotto dentro.
io ti consiglio di reperire i paraurti o dallo sfasciacarrozze o prenderli usati su internet, 1500 è esagerato. per quanto riguarda le ruote, non riesco a capire se è berlina o cupè, se è cupè vai di CSL replica della WSP, sono ottimi e fanno un effetto fantastico, altrimenti, anche gli OZ che hai visto stanno bene, anche se IMHO sull' e36 BBS è d' obbligo. se è berlina non so che dirti
P.S. occhio a non farti prendere la mano però, che se ci dai giù pesante col tuning e la metti in vendita si internet Love gt non perdona
200euro spedito Non l'ho tastato con mano ma e' in ABS, non so cosa pretendi tu da un paraurti, ma io lo prenderei.
ha un piccolo difetto.... il sottoparaurti è un pezzo unico con la parte superiore........e per cui non ci piace
ahahah vero vero...i moderatori blindano i post (quindi le inserirò tutte nel post di x6..boh...vabbè), ma le chicche ritorneranno presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se cerchi bene ci sono quelli con la palpebra sotto staccata
Evvai!!!! ero in crisi di astinenza, ho provato a cercarne qualcuna ma non sono riuscito a trovarne di oscene. Non vedo l' ora
Il fatto che ti tocca il passaruota, forse è solo perchè si è staccata o allentata la plastica, controlla bena, togli la ruota e vedi se hai perso qualche bulloncino, o è solo fuori sede. E' successo anche a me!
Io monto le 225/45R17 senza problemi...magari è un problema di angoli o altro... Per il paraurti, quoto tutti sopra...quel prezzo è troppo estremo!!! I cerchi non credo che nella misura da 17 staranno molto bene...però va a gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare che lo sterzo girandolo tutto a destra rimane cn le razze diversamente inclinate che girato tutto a sinistra... Sai, dopo cena scendo e provo... Ottima idea! Ho anche notato che muovendo leggermente lo sterzo c'è un vuoto, gira poco poco a vuoto... Per i cerchi OZ, son belli un tot ma devo fare un fotomontaggio sotto la mia auto per vedere come stanno... Infatti avevo pensato di passare i cerchi 16" della mia serie 1 sulla E36, però c'hanno pure le gomme 205/55 e sono nuove, invece la serie 3 vuole le 225/50 Alla bmw mi hanno parlato anche di modifiche al passaruota post e a me viene la febbre, perchè è tutto di ferro, mi storpiano la macchina, non non va bene, non voglio ufff... Che ET avevano i tuoi cerchi? Sarei da nobel sì! Ma i convogliatori non posso mettere quelli dei paraurti che ho? Quindi è vero che c'è questa modifica da fare, ma non compromette l'affidabilità dello sterzo vero? E il libretto allora come mette certe alternative di cerchi se poi urtano? A me quel sottoparaurti non mi piace tanto, posso non montarlo? Poi ho dei giornaletti di bmw che raffigurano il paraurti M anteriore con 2 lamelle cromate nella presa d' aria, a me piace quello...
i cerchi sono bellissimi ci dovrebbero star bene per il paraurti si puoi montarlo senza il baffo inferiore ma solo se è quello scomponibile e devi giocare un po con internet e lo becchi anche a 100 o poco piu euro pero scusa se mi permetto ma dopo queste modifiche il muso a terra è d'obbligo eh....
Il paraurti M anteriore è sinceramente invecchiato di più di quello di serie ma indubbiamente più sportivo, ha quel baffo che forma una scaletta con la parte inferiore del fascione che è già pronunciata e non mi piace tanto, sembra un pò posticcia...