ok,ok, grazie dei suggerimenti, ma qua soldi da spendere ce ne sono pochi, per il mom. sono soddisfatto così per quanto riguarda la meccanica. Con quelo che ho speso fino ad ora compresa la carrozza, ci prendevo quasi un m3 stessa serie. Bisogna tener conto che la bimba è quasi maggiorenne ( 92) e quando l'ho presa era un rottame, ora mi dedicherò agli interni che lasciano un pò a desiderare e vorrei cambiare i cerhi, sono belli quelli che monta nico o tipo m3 ultima serie.
Cos'ha il tachimetro che nn và racer, ho i fondini bianchi, il video e di pessima qualità e nn si distingue 'na mazza. Cmq devo dire che ce ne sono di belle di e36, la mia è un pò ibrida ma non mi sembra pacchiana, accetto critiche costruttive. Regà ma un raduno a Roma???
non va che praticamente, si vede che è posticcio in quanto l'illuminazione lascia a desiderare ( il mio è un semplice parere,nn una criticha eh!) Di pacchiana , onestamente nn lo è....tutto sommato ha una bella livrea
PS: esteticamente, mi sembra un pò alta sul davanti (ma nn so, potrebbe esser anche a causa dell'angolazione della foto). Ci cambierei solo gli specchietti (magari M3 E46 Style dato che hai parecchia componentistica bombata) e se ti garba, la vetratura nera. PLEASE NON METTER NESSUNA CROMATURA ALL'ESTERNO....la macchina è sportiva, non rovinarla!
SI, il sound mi piace molto! Quoto racer sulle modifiche che potresti fare, anche se io andrei per gli specchi Me36
In effetti gli specchi sono in lista, il davanti nn posso abbassarlo di più , già cosi tocco spesso sotto, di cromature esterne nn se ne parla, ora stò cercando il cieletto interno che è tutto rovinato e scollato, ma a quanto pare è difficile da reperire e nn ho idea di quanto costa nuovo
il cielo ce l'ho io !!! :) Sia con tettuccio che senza! :wink: Anzi a dir il vero ho una miriade di pezzi!
A poposito: non ho smontato il pannello che chiude il tettuccio dalla parte interna per farlo rivestire... ho avuto l'impressione che bisogna togliere tutto il sottotetto che c'è in plastica (o cos'è) tra la lamiera e il sottotetto di cartone
Grande racer, mi interessa il cielo, ma tu di dove 6? qualche pezzo ce l'ho anche io, magari potremmo scambiare o cmq metterci d'accordo. Cavolo ora devo andare al lavoro, mi raccomando il cielo racer, è mio! Fammi sapere ache cos'hai per gli interni.:wink:
Nah! Provo appena ho di nuovo la macchina (è al mecca perchè a gas va a 3)... comunque chiudiamo qui questo O.T. Grazie e rep+
per gli interni , ho tuttooooooooooooo Compresi i sedili originali M3 li ho messi in vendita nell'apposita sezione!
Ciao complimenti per la bestiola! Una domanda, la trasmissione hai tenuto quella originale del 320 o hai montato cambio, albero trasmissione e differenziale del 325? Io ho intenzione di fare una cosa simile alla tua ma con un m52 2.8 con opprtune modifiche all'aspirazione e ho qualche dubbio che la trasmissione possa reggere facilmente un tale surplus di coppia..