Ciao ragazzi, ieri notte mentre studiavo Termodinamica, ho fatto una pausa ed ho stilato la lista delle modifiche che desidero apportare al mio 318ci E46!! Volevo rendervi partecipi, sperando di ricevere buoni consigli! Sono in ordine cronologico: 1) Spoiler M3 2) Pedaliera, impugnatura freno a mano e pomello del cambio ///M 3) Cerchi M3 EVO da 17" o 18" 4) SSK 5) Kit estetico (data variabile....dipende da occasioni e disponibilità economica) 6) Filtro, centralina e scarico 7) Navigatore VDO Dall' 1 alla 4 sono sicure! La 5 e la 6 sono da valutare bene! La 7 è in piu'!
Anch'io approvo pienamente la lista!!!!!!!!!!!!!!! I cerchi se puoi prendili da 18'' che slanciano di più la linea della macchina!!!!!!!! Ah io non metterei in lista anche gli specchietti dell'M3 che sono davvero stupendi!!!! P.S.: Luca_M3 una curiosità: ma sta facendo anche tu inge? V.O. o N.O.?
Per i cerchi se ne parlerà verso la fine dell'anno(le gomme e i cerchi sono nuovi e mi rode cambiarli)...le prime due spero entro settembre...dipende da Silverghost...ed eventualmente nel frattempo ci scappa l'SSK...