Causa un angel che non funzia più, ho preso la palla al balzo e mi sono ispirato al nostro teppista Prada.... ho lasciato attaccati solo i due centrali... non sta niente male, forse meglio cosi che con tutti e quattro accesi, domani se riesco sfotazzo un po ... di sicuro, ora che tutti hanno gli angel si notano di più che ne pensate?
Re: Modificati gli angel che a uno che ti sta davanti fai paura a metà... a me sinceramente non piacciono solo 2...però tu puoi fare quello che vuoi!se no mi mandi a casa batista con paccocelere.... :frown:
mmmm mmmmm a tutti i puritani del forum che dicono di camminare ai 50 e poi son tutti dei piccoli FISICHELLA....
mando il mio amichetto Dave a trovarti??? Alberto, mi è rimasto si, ma non mi metto ad aprire il faro per niente al mondo, mi ci vogliono almeno due ore
Non è che ti avanza una centralina per gli angel? Una delle mie si è fulminata e adesso giro anch'io (per causa di forza maggiore però ) con solo i due centrali (ovviamente alimentati dall'unica centralina che va )