Salve a tutti! nella mia compact io ho i polmoni neri e avendo la macchina nera li preferivo cromati....ho chiesto un po in giro e ho visto che per averli cromati bisognava spendere circa 60 Euro! Onestamente mi sembrava un po eccessivo e domenica mi sono messo con un po di pazienza e con circa 25 minuti di lavoro e la modica cifra di 6 euro ho ottenuto questo risultato....cosa ne pensate? Per favore siate sinceri! grazie PS: scusate la pioggia!
Complimenti anche da parte mia, lavoro perfetto :exclaim: Cmq, per la cronaca, si chiamano RENI e non polmoni... :wink:
Ottimo, complementi. PS Quando vedo dei cofani cosi perfetti quasi non ci credo. La mia in 7 mesi ha già una decina di salti di vernice. E non faccio autostrada Mah.
infatti quando ho scritto polmoni avevo qualche dubbio... va bè l'importante che abbiate capito quale organo ho modificato!
si infatti! ho semplice comprato un nastro adesivo di alluminio ( i famosi 6 euri necessari) ho smontato i reni e con un po di pazienza ho tagliato delle strisce delle dimensioni delle "righe" le ho attaccate sopra e poi ho rimontato tutto.ora l'unica prova da superare per definirlo un buon lavoro è la prova autolavaggio!
bellissimi... complimenti!!! ... anch'io avevo provato poco tempo fa ma era venuta una porcata... i lavori di fino proprio non mi riescono...
Perfetti complimenti! Li avevo fatti anche io sulla mia poi però dopo un po' li ho tolti, non riesco a stare fermo