Ciao raga! Son tornato dopo un pò di tempo....e ho anche cambiato auto come potete vedere....Ho appena messo su i cerchi tsw pace da 17 con canale da 8 con 225*45*17 anteriore e 245*40*17 posteriore, il problema e che mi tocca i passaruota sia davanti che dietro,dite che riesco a risolvere il problema ribattendoli?
quanto tocca? se gratta appena appena mola via il bordo interno... strano che gratti..che et hanno i cerchi?
Molto strano che tocchino, io ho il cerchio da 9,5x19" con ET40, assetto e non tocco. probabilmente avrà un ET20, o ancora piu basso. Cmq la miglior cosa è andare dal carrozziere e farsi consigliare da lui.:wink:
raga, volevo sapere una cosa, se compro i cerchi con l'et della serie 5, dovrebbero essere più sporgenti giusto? ma ce il rischio che le gomme struscino poi?
ma di tanto? perché un po di bordino interno si potrebbe mangiare. che et consigli per far si che sporgano senza toccare, insomma la misuira massima.
Allora io sulla mia ho i cerchi posteriori con Et 41 e canale 8.5. Così stanno perfettamente a filo e se dietro vado con 5 persone abbastanza pesanti qualche volta tocca. L'et dei cerchi della serie 5 è 20 quindi trai le tue conclusioni :wink:
...consiglierei di ribatterlo piuttosto che tagliare via il bordino, io ho fatto così perchè a suo tempo lo hanno consigliato a me