Salve a tutti, ho intenzione di fare questa modifica, ma sfortunatamente ho dei zkw a parabola quindi devo trovare dei lenticolari possibilmente zkw (imho più belli dei bosh per il bulbo più grande) sulla baia vanno via per 60-70 euro ma non vorrei spendere troppo visto che i miei sono perfetti. In giro ne ho trovati alcuni ma o non funzionano o hanno il vetro spaccato; ora, siccome a me serve solo la parte del lenticolare quindi le parabole,i cerchietti e al limite anche il vetro.. Sapete dirmi se è possibile trapiantare queste parti ai miei fari, come plug and play? successivamente sono orientato sui CCFL, forse meglio dei led, anche se ho letto in giro che non siano il massimo dell'affidabilità, per poi montare un kit xeno.. Grazie
Ho trovato questi che sono molto belli con angels, solo che hanno il coperchio vertro spaccato, qualcuno sa dirmi se posso montare i miei coperchi?
i miei vecchi fari *.* venduti alla modica cifra di 90 euri un po' di mesetti fa. Sinceramente non credo siano plug&play perchè, se non erro, il vetro esterno ha ganci differenti rispetto ai nostri Bosch o Zkw. Mentre per l'interno, i nostri sono H1, mentre quelli Depo sono H7. Tutta la parte interna non la puoi trapiantare dentro il tuo faro. Li ho tenuti e hanno alcune differenze. L'unica cosa buona è che hanno l'attacco per il motorino della regolazione dell'altezza dei fari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli originali hanno delle linguette in ferro 2 sopra e 2 sotto, e delle clip sui lati (non ricordo se una per lato o 2). Quelli Depo o FK hanno le clip dappertutto per aprirli
Le linguette hanno la forma di una V rovesciata. Sono uguali a questi http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=1459426 Solo che io ho le parabole. Calcola che quando li ho puliti, erano talmente tosti da richiudere che ho dovuto mettere la parte di vetro a terra su d i un tappeto e appoggiarci il faro contro, facendo pressione con tutto il corpo, altrimenti non c' è modo di richiuderli.
Strano. Anche io ho i bosch, ma lenticolari. Hanno le linguette in ferro sopra e sotto e le clip ai lati
Girando un po ho trovato questi... http://cgi.ebay.it/BMW-E36-COUPE-ANGEL-EYES-SCHEINWERFER-SCHWARZ-BIRNEN-/150616658980?pt=DE_Autoteile&hash=item231173d424#ht_4633wt_1152 davvero belli
esattamente quelli che acquistai io 3 anni fa. Uno spettacolo! marca Depo e non devi effettuare modifica. Attacchi come gli originali e inoltre hanno anche la predisposizione del motorino. Me ne sono separato a fatica a dire il vero...
Erano perfetti, nulla da dire. Non trovavo difetti se non uno solo. Gli Angels. Quelli non sono CCFL e visti dal vivo si notavano i 4 punti di led. Quindi li ho dati via e ho rimesso gli originali. Però metterò gli angels, ma i ccfl. Aspe che cerco alcune foto della mia auto con i miei vecchi fari
L'altra sera ne ho beccato un altro che pur di far vedere sti benedetti anelli girava al buio con le sole posizioni accese... Almeno metteteli potenti altrimenti vi riducete pure voi cosi' !
niente male però se devo essere sincero adoro i ccfl sui fari lenticolari zkw che hanno il bulbo più grande poi l'effetto angel sulla parte del lenticolare che è più scura della parabola abbagliannte gli dona un effetto imho spettacolare..
Fidati che sui lenticolari, non c'è quasta grande differenza tra bosch e zkw. Te lo dico perchè ho il faro destro bosch e il sinistro zkw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />