Solo il vantaggio del peso!! E' un pò difficile che sia in vetroresina!!Sarebbe troppo delicato!!...già vedo il mio paraurti anteriore.....riesci a fare un buco con la punta del trapano a mano!
il materiale non so sinceramente... ho pensato io vetroresina ma possibilissimo che sia fatto di qualcos'altro... beh... a me.... me piace
Gran bella modifica e intanto buon lavoro!!!! Il cofano cosi`sembra ringiovanire una macchina che gia`di suo e`"senza tempo"...... Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
quello dell'esquiss viene sui 1'000 e qualcosa compreso degli adattamenti da fare nella parte davanti mi pare... poi vanno aggiunti i pezzi originali bmw tipo la griglia del cofano e gli spruzzini e i reni
Luca una info sul tuo paraurti Esquiss, da chi l'hai avuto: rivenditore o dall'importatore direttamente?
da un rivenditore... ma mi pare che si possa avere anche direttamente dalla beartuning www.beartuning.it
si un pochino di sconto me l'aveva fatto... poca roba cmq.. è il mio rivenditore abituale ma è piccolo... ma mi ci trovo bene xkè cmq è un ragazzo sempre molto disponibile anche se hai qualche problema con ciò che ti vende.. mentre se vai magari in posti più grandi una volta che hai pagato non vogliono più saperne niente... cmq un po di sconto dovrebbero fartelo anche se compri direttamente dal sito se gli rompi un po le balle.. ma non sta aspettarti molto... poi ti dicono "eh ma arrivano dalla francia, gia ci guadagnamo pochissimo..." ecc ecc...
Luca stamattina sono stato dal rivenditore della mia zona il quale mi ha sparato 700euro ti sembra correto o è fuoristrada?
per il paraurti mio? hai controllato che avesse messo in lista anche i fendinebbia e le griglie? Paraurti anteriore Look M3 E46 505,00 2 fari fendinebbia 140,00 SET griglie 40,00 totale 685 iva 137 totale ivato 822... se ti ha messo dentro anche fendinebbia e griglie ti fa un buon prezzo... se no è un ladro