Vorrei sapere dove trovare paraurti posteriore e anteriore per il mio coupe? L'anteriore m packII: (Possibilmente con fendinebbia e tutto) Il posteriore:Tipo m3 (Identico a questo,senza sensori) Qualcuno conosce qualche negozio zona vicenza,padova,venezia,verona che li tratti?O bisogna prendere tutto online? Ho molto bisogno del paraurti posteriore,un artigiano sta per farmi la marmitta! Spero mi posiate aiutare!Grazie:wink:
Riporto i prezzi fatti oggi in bmw per il pack M completo: Denominazione: Kit postm. pacchetto aerodin. M-1077.00euro Lamierino inferiore centro-101.70euro Guida dell' aria di freno anteriore D.-32.98euro Guida dell' aria di freno anteriore Sin.-32.98euro Supporto fiancata anteriore Sinistra-3.22euro Supporto fiancata anteriore Destra-3.22euro Fari antinebbia Sinistra-101.62euro Fari antinebbia Destra-101.62euro Somma totale netta 1452.34euro Imosta sul valore aggiuntivo 290.46euro Somma totale lorda 1742.80euro
No!Non fanno sconto!Almeno qua dalle mie parti!O chiesto anche per due sedili anteriori sportivi in stoffa ma non sanno il prezzo perche devono chiamare la sede a milano!
http://cgi.ebay.it/BMW-3er-E46-Coup...hZ025QQcategoryZ40203QQtcZphotoQQcmdZViewItem eccoti servito.....già altri del forum hanno preso da lui :wink:
ma chiedi a Gianlu ma sono quasi sicuro che lui ha speso meno. E poi ai ricambi bmw possono arrivare anche al 30% di sconto quindi a prezzo pieno non farei nulla...
occhio solo che li ti devi ordinare il sottopara post....e le prese d'aria per i freni...ma se lo specifichi...con un 150 euro in più hai tutto il necessario :wink:
Cmq sono sempre parecchi soldi risparmiati!Cmq per il sottoparaurti e le prese d'aria dei freni le potrei prendere anche in italia in bmw,visto che costano lo stesso!Grazie!:wink: