Tempo fà qualcuno (credo Umbebè ) postò il seguente Link: http://www.bmtown.com/E46.htm Ieri l'ho riguardato e ho notato che hanno la modifica per il baule da normale a CSL.... Nell'altro Post sempre per un articolo simile eravamo un pò ad esserne interessati ma poi, vuoi per il prezzo o per la disponibilità del venditore, non se ne fece più niente! Chiedo:Qualcuno è ancora interessato? Ed eventualmente qualcuno che mastica bene l'inglese può contattare il venditore?
se avessi un e46 coupè il bagagliaio csl sarebbe la mia prima modifica freccie gialle e bagagliaio csl!!!!
Piccolo OT: l'ho vista oggi in conce una STUPENDA M3 CSL black sapphire metallic... ...incantevole... ...e nonostante la base sia l'emmona stanard sembrano due auto totalmente diverse...
Si lo fanno anche per berlina ma i prezzi erano un po eccessivi mi informai personalmente per l'articolo di unbebe' il baulle costava circa 250 dollari ed era di un materiale diverso rispetto a quello originale bmw, il costro per la spedizione in italia con assicurata e tutto si aggirava intorno ai 300 400 dollari (il doppio del costo del baulle e alla fine bisogna anche verniciarlo ed istallarlo.... insomma questa spesa ha scoraggiato un po tutti!
Quelli di bmtown non hanno il cofano completo, ma solo lo spolier in vtr. Le spedizioni in Italia costa 50€ per quel prodotto.