nemmeno io lo ho..quindi devo mettere la lampadina lì dentro e portargli corrente.. ma tu dove la hai presa scusa?da un filo sotto chiave?o sempre dal quadro?ne capisco poco di elettronica io..
ah, già, dimenticavo che ho mezza macchina alimentata dall'esterno! cmq dasta prendere corrente dal filo che arriva al cruscotto e che illumina il quadro...
ma io ho già la M lì la spia dell'asc sta sotto in linea con quella usura pastiglie airbag ecc non c'è niente da fare..va smontato e guardato
prada non è che potresti spiegare precisamente come fare a mettere la M illuminata? te ne sarei grato...
ciao, devi stampare la letterina ///M su un foglio di carta fotografica devi smontare tutto il cruscotto devi smontare la striscia nera dove ci sono le spie, nella parte bassa gratti via la serigrafia nera dove andrà collocata la M posizioni la tua stampa nel rettangolino dove verrà fuori rimonti la striscia nera prendi un +12V che funziona sottoluce di posizione prendi una lampadina da 3W la posizioni nel retro del cruscotto, dove ci sono le altre delle spie colleghi i fili, finish!!!
grande! grazie. l'unica cosa che non mi è chiara è la lampadina... devo metterne una con il supporto nero, come le altre? ma come si fa a collegare il filo?
eh no, devi trovare una qualche lampadina con un supporto con i fili che escono da dietro, poi cercare di incastrarla nel retrocruscotto i fili: puoi prendere un qualsiasi +12V sottoluce, anche di quelli che entrano nel cruscotto e la terra la attacchi ad un punto massa della car, lì vicino al cruscotto ce nè uno
come immaginavo... l'ultima cosa: come faccio a distinguere un +12 volt normale da uno sottoluce? grazie per la pazienza
ti occorre un tester, un +12v permanente segna sempre 12v in qulunque situazione un sottoluce và a +12v solo con le luci accese
chiaro...pensavo ci fosse un altro sistema. va bè vedo se riesco a trovare sta benedetta lampadina. per la M ho visto questi http://cgi.ebay.it/5-BMW-M-Logo-Emb...ryZ33643QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem dici che va bene?
puoi anche metterla da 5, però dopo dovrai isolare bene il passaggio della luce, altrimenti ti verranno fuori anomali aloni luminosi lì intorno!
la pivot è un industria giappo che come la defi fa strumenti di una precisione estrema e di gran qualità complimenti per l'acquisto e un bravo per il bel lavoro
attraverso questi adesivi la luce NON passa... te lo assicuro io... li ho presi per i miei cerchi e ti dico che dietro la stampa è tutta su base di foglio argentato (quello che da colore alla M) che non lascerà passare un solo fotone...
ah non lo sapevo, grazie. proverò a fare come dice prada allora. ma se stampo su carta fotografica poi la luce passa?