Non amo i fondini bianchi e le modifiche al cruscotto!!!!Ma questo è uno spettacolo vero e proprio!!!Bentornato PRADA
ancora grazie a tutti ragazzuoli, rispondo un pò a tutti: - il fondino è grigio, non bianco, è tipo quello della m3 e46 - il led di cambiata l'ho preso in offerta su speedup a 23 euro, è della PIVOT, una marchetta americana che produce questi oggettini, ha anche una piccola centralina x regolare l'intensità della luce e il punto di cambiata
e ti basta solo collegarlo a un positivo? faresti un video per mostrare come funziona? giusto per vedere il contagiri salire e il led accendersi? uno con il telefonino per me basta e avanza, sono curioso
basta collegare i 2 fili dell'alimentazione, +12V terra loro ti forniscono l'attacco per l'accendisigari, che io ho eliminato e collegato ad un qualsiasi filo con tensione sottochiave il video provo a fartelo con la digitale, al max te lo mando via mail...
ho cercato sul sito della speedup ma non trovo il particolare che hai montato tu, mi forniresti un link visto che sono interessato all'acquisto
io della pivot ho trovato solo questo http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1077673
ahhhhhhhhhhhhhh ecco perchè l'avevano messo in sconto! hanno sostituito il mio con questo! è identica la centralina, cambia solo il led, che ha il guscio! in effetti mi pareva strano che un prodotto che normalmente costava 60 euro lo svendessero a pochi euro!
Ma l'illuminazione da dove arriva ai fondini? Nel senso che devi collegare un sacco di altre robe o basta che cambi le lampadine con altri colori o simili? Perchè se c'è da collegare 10000 fili in giro per il quadro strumenti sarà un bordello da fare... Ma il led costa un tentato omicidio! E sarà un circuitino davvero segalitico... Mi pare che su Nuova Elettronica qualche tempo fa c'era un progettino simile, ed era davvero due cavolate da fare. Tipo un integrato, due resistenze e bona. Se lo ritrovo lo posto... ///M
è il fondino a dare la luce, un foglio di carta che produce luce! devi solo collegarlo nel circuito nelle luci di posizione, in modo che si accenda insieme a loro... le lampadine del cruscotto le lasci normali: illuminano le lancette! su nuova el. c'è di sicuro il circuitino, però minimo ti serve il segnale di accensione dalla bobina, quello della koso idem, avrà il coccodrillo sul cavo della candela questo NIENTE, solo l'alimentazione!
grazie ancora ragazzi! no, solo i 318is proveniente dalla germania avevano il fondoscala a 260 gli ufficiali italiani avevano l'ultimo numero a 240 e la tacchetta dei 250...