Ragazzi per chi ama cambiare spesso... potrebbe essere un'alternativa! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8067037500&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 Il prezzo non è male......a parte la spedizione un pò esagerata!! :wink: Se a qualcuno può servire................
Re: Modanature titan/radica/nero lucido ecc.... Yes,le ho viste montate e devo dire che l'effetto è decisamente buono!!
Re: Modanature titan/radica/nero lucido ecc.... Secondo mè si può fare,anche se devo dire per la precisione che quelle che ho visto montate io non sò se erano della stessa marca!! Comunque se il lavoro è fatto con pazienza e per bene si avvicinano parecchio alle originali!!Quelle che ho visto io erano il tipo "carbon" e con 50 euri cambi faccia all'interno del bm,poi la scelta del modello e mooolto soggettiva! :wink:
Simo, la cosa più sicura è chiederlo,da quello che si vede sembrerebbe di nò anche se mi sembra mooolto strano! in fin dei conti le differenze sono minime! Prova a contattarlo :wink: