Modanature interne... Wrapping? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modanature interne... Wrapping?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da CgOUCg, 13 Febbraio 2016.

  1. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Ciao ragazzi, ho una E46 coupè argento metallizzato con interni M e modanature in radica.
    La radica sinceramente non mi dispiace, ma forse la invecchia un po e quindi, per darle un tocco moderno, stavo pensando se ricorrere o no al wrapping.
    Mi date un consiglio su quale trama/pellicola usare? Per smontare il tutto penso di farcela da solo, per il wrapping ancora non saprei. Potrei tentare io stesso nell'impresa:cool:
     
  2. sampeifish

    sampeifish Collaudatore

    438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    bmw e91 sw....modulo cntech!!
    consigliato al 100x100 il wrapping!

    pellicola esclusivamente 3m o oracal

    (consiglio d un installatore)

    secondo me riesci bene anche da solo anche se magari dovrai fare un pò di pratica negli angoli!

    x il colore ce ne sono a migliaia!!...devi solo decidere come farli!:wink:

    x la durata se correttamente applicati e non tirati troppo durano piu dell'auto!

    se la vuoi sportiva io direi un bel carbonio lucido 4d o 5d

    ne ho fatte di nere lucide (molto delicate)

    di alluminio o antracite spazzolato

    x il resto ci sono opache glitterate e cromate....a te la scelta:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2016
  3. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Grazie del consiglio! Per le modanature in radica c'è qualche cosa in particolare a cui devo stare attento rispetto alle classiche in plastica?
     
  4. Dalmoste

    Dalmoste Aspirante Pilota

    20
    1
    9 Luglio 2008
    Verona
    Reputazione:
    21
    bmw serie 3 coupe E46
    Anch'io voglio rinnovare le modanature interne del mio coupe e46 che soprattutto sulle maniglie delle portiere sono parecchio strisciate.
    Sono stato da un carrozziere che effettua la cubicatura e mi ha consigliato di comperarle usate senza il rivestimento soft touch che è quello che si segna di più e che altrimenti va carteggiato ma al momento vedo che per comperarle servono almeno 250€ se le vuoi tenute decentemente senza botte o graffi importanti e se poi ci devo aggiungere altri 250€ per fare la cubicatura non sono se ne vale la pena...

    Se facessi invece il wrapping secondo voi vanno sempre carteggiate oppure la pellicola si può applicare sopra così come sono? Inoltre il mio grosso dubbio è se le modanature delle maniglie bisogna smontarle oppure si riesce a fare un buon lavoro anche lasciandole montate

    Consigli e/o suggerimenti sono ben accetti!
     
  5. cescocelo

    cescocelo Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Ottobre 2018
    Vicenza
    Reputazione:
    0
    Serie 1 f20
    Mi attacco, io vorrei rendere le cromature attorno alle griglie nere, consigli? Allego foto di come sono e come le vorrei
    04FB8F63-5AFB-4734-9BCA-246F038F36F8.jpeg CA689200-9B32-4C35-A6D0-A4C090D9598C.jpeg
     

Condividi questa Pagina