Salve a tutti. Ho acquistato da poco una bmw 330d e46 del 2000. All'interno ci ho trovato le modanature in radica, belle ma per persone sopra i 50 anni, non per i giovani. Ho deciso di cambiarle e le ho acquistate su ebay.de usate ma quasi nuove, ma sinceramente non riesco a capire se sono TITAN II o sono un altro tipo. Come posso riconoscere che tipo sono? Il venditore che me le ha spedite mi ha mandato le modanature con le buste originali e questi sono i codici di alcune buste: 51 45 7 046 965 51 45 7 046 967 51 45 7 046 969 51 45 7 047 161 51 45 7 047 162 51 45 7 047 165 51 45 7 047 166 Mi potete aiutare dicendomi che tipo sono? Grazie a tutti. Ciao! Maurizio82
prova sul sito REALOEM: http://www.realoem.com/bmw/select.do è un etk (prezziaro e archivio componentisitca bmw) on line..cerca questo sito in qlke modo, qui nn posso trovarti il link ora..e scoprirai tutto! :wink:
Io ho provato a cercarlo nel sito ma se faccio la ricerca con il codice mi da due risultati con lo stesso prodotto e io sinceramente non so quale è quello corretto. Posto il link della ricerca http://www.realoem.com/bmw/partsearch.do?part=51457047162&model=AL91&mospid=47642 Ma mi spiegate quale differenza c'è tra il TITAN II e gli altri tipi? Quanti altri tipi ci sono di alluminio? Grazie e scusate se la mia domanda è stupida. Ciao Maurizio82
è lo stesso, solo che la ricerca lo trova in due categorie... per le altre domande non saprei risponderti
Re: Modanature interne e46 alluminio Bella macchina. Io, anche se ho 31 anni, preferisco di gran lunga la radica e digerirsco male il mettallo nell'abitacolo. Per conto mio ho i listelli base, quelli gommati per intenderci, dei quali sono soddisfatto, anche perché avendo le finiture grigio chiaro diminuiscono lo stacco con la parte scura superiore della plancia. Prima o poi, quando avrò i soldi, prenderò però un kit radica (magari usato ), rigorosamente di mirto, a tinta media, che secondo scalda l'abitacolo.
listeli Ciao ho controllato con ltk sono titanII ,io sono interessato alle tue modenature in radica questa è la mia imail divitantonio1@yahoo.it
Stessa cosa ke voglio fare io sul mio 330d, sulla mia sono in radica color betulla,belle s i ma nn x me ke ho 25 anni.....appena posso le cambio o le vernicio....