vorrei cambiarle ma non riesco a trovarle da nessuna parte, io ho una 525 comprata usata e le ha in radica..... voglio cambiarle chi mi dice dove e come???? ovviamente non le originali che costano mezzo milione di euri suonanti...non le trovo grazie
allora fondamentale capire di che colore hai gli interni, di che colore vorresti le modanature e colore auto esterno. Cambiarle ti costa un'occhio della testa e non vale la spesa. Rimangono 3 soluzioni: 1° trovi nel forum qualcuno che le cambia con le tue 2° le fai "decorare" da Danca o lo fai tu comprandoti le pellicole adesive (vaire fantasie e colori anche carbonio) 3° le fai verniciare (come ho fatto io da allumionio satinato a nero lucido).
questa è la mia discussione con alcune foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159873&page=3&highlight= so' che Danca ha anche l'adesivo in pelle nera. L'utente PietroBMW ha fatto gli interni in carbonio trovi la discussione sotto la sezione serie 3 E91
pelle beige! mi intriga rifarmele io in carbonio ma non riesco a convincermi. nell'alra discussione trovata tramite la tua sopra consigliata ho letto di qualcuno che le ha messe nere..
Io li ho neri, pelle dakota. Comunque credo dovremmo verificare la compatibilità tra i modelli, perchè quelli dopo il 2007 hanno i profili nelle porte diversi.
grazie per i complimenti della mia bestiolina! Allora personalmente con gli interni beige (consiglio ovviamente del tutto personale) non mi piacciono nèlluminio nè carbonio (che li vedo troppo sportivi) e legano meglio con radica o nero lucido o nero pelle. Ti posto le foto che avevo messo di prima e dopo (da alluminio a nero lucido) (ovviamente se decidi di farle riverniciare o pellicolare le puoi anche cambiare con vinx87)
eh non sai quanto mi sono pentito a non aver preso la 5er, secondo me il muso è spettacolare! solo che dovendolo dare alla moglie avevo paura per le dimensioni. E le foto delle tue dove sono?
mah puoi posatarle sulla sezione foto, oppure dove ti sei presentato o apri una discussione nella serie 5...poimandami il link pero'
Oggi sono passato dal carrozziere per avere qualche info riguardo la verniciatura delle modanature da radica (con interni bedge) a nere lucide o opache e oltre a non sapere neanche come smontarle mi ha detto che se gliele porto già smontate con 200 euro si fa tutto...sisisi, come no, ti faccio sapere eh...mi sà che prendo la pellicola 3 m con 50 euro faccio tutto...
se ti può interessare anch'io penso di farla carbonio con la pellicola 3M. se vuoi io la vendo in negozio (accessori moto) se se delle mie parti te la posso procurare ad un prezzo interessante. non so cosa costi nel mercato autoaccessori....
mi potrebbe interessare ma sono ancora indeciso sulla trama/colore...nero opaco/lucido senza trama o carbon style...comunque sono toscano...te??