Come da oggetto, vorrei avere suggerimenti per smontare la modanatura che si trova sotto al pomello del cambio (quella dove ci sono i pulsanti degli alzacristalli elettrici). Tutte le altre modanature le ho smontate e riverniciate in silver (poi se volete postero' qualche foto del lavoretto). Grazie
devi alzare la cuffia del cambio... basta fare una leggera pressione sui fianchi della cuffia e si sgancia... sotto ci sono 2 viti tolte la modenatura viene via poi devi sganciare i pulsanti alzavetro....5min e passa la paura...
belle belle...io io sono innamorato delle modanatura black cube,quelle che sembrano in carbonio,solo che non credo basti verniciarle
Grazie ragazzi dei complimenti. Per la cronaca: 1) le ho carteggiate con carta abrasiva da 1500 bagnata (le mie erano molto rovinate). 2) ho dato un paio di mani di aggrappante spray. 3) ho dato un paio di mani di titansilber messo in bomboletta spray da un colorificio che rifornisce i carrozzieri (praticamente gli dai un codice colore della macchina e lui te la imbottiglia se vuoi, nella bomboletta). 4) infine un paio di passate di lucido trasparente per rendere tutto piu' bello e resistente. In effetti se avessi avuto piu' titan e avessi dato un'altra mano, sarebbero venute meglio, purtroppo l'ho usato anche per fare ritocchetti qua' e la'.