Mirabilandia O_O

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da lovegt40, 12 Agosto 2009.

1. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    non so se mai avete avuto modo di assistere allo spettacolino "scuola di polizia" che fanno gli stuntman all'interno del parco divertimenti di Miarbilandia (RA).
    Molto scettico su ste cose, son stato trascinato da un amico (il socio "panino")che lo aveva già visto, e devo ammettere che pare un mega spot pubblicitario delle bmw e36.
    SE lo facessero vedere alla tele ricomincerebbero a fabbricarle,perchè lo spettacolo è una droga assurda.
    Io ho il leggerissssimissssimissimo sospettino che non siano proprio e36 originali, quanto piuttosto carcasse di auto riadattate per lo spettacolo (anche se alcune hanno ancora la targa).
    Nel raggio di 100 metri scarsi fanno dei drift pazzeschi, le metton su 2 ruote (significa qualcosa quando la macchina su 2 ruote ha la ruota per aria che gira come la ruota a terra?..dicesi differenziale inkiodato?).
    Ho provato un po' a chiedere a chi lavora lì, e mi è stato detto che le macchine sono davvero poco smanettate, hanno solo avuto un notevole rinforzo sui mozzi,non so cosa di preciso al differenziale (ma per driftare così da paura e in così poco spazio minimo è saldato tipo carrello della spesa),e tutto il resto è manico dello stunt.
    Volendo è possibile prenotarsi per stare dentro alla macchina con lo stuntman (costa 20 euri),così da vedere come smanetta di mani e piedoni.
    Sti qua svolazzano con E30 ed E36, solo da pochissimo hanno iniziato a buttare dentro le E46.
    Il rush finale lo fa un tizio palestratissimo che pare quello di fast and furious,che se ne esce con un e36 cabrio viola indefinibile (w quando dicono eeeeee la cabrio non è rigida...eeeee le cabrio non van bene per i drift.....) che ha dietro scritto 318 is,anche se da quanto mi risulta la 318 is cabrio nn è mai esistita.
    Ovviamente la cabrio ha tutto il tuning immaginabile, dai neon agli angel eye, per finire con un alettone che farebbe invidia al mitico Br1 con la sua drift m3.

Un droga ragazzi..se siete in zona andateli a vedere perchè meritano davvero.
    E si esce innamorati + che mai di e36...:mrgreen:

2. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    se fosse più vicino ci sarei già stato, vado matto per ste robe da matti :mrgreen::mrgreen:

3. Francesco320

Francesco320 Amministratore Delegato BMW

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Da quello che so io alcuni di questi vanno in giro per l'italia a fare ste cose con le e36.Cmq è vero ciò che dicono sulle loro auto hanno davvero poca roba se non qualche rinforzo e il differenziale bloccato a chissa quanto.

4. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    il differenziale è saldato :wink: minima spesa massima resa :mrgreen:

5. Francesco320

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L

Ehhhh beati loro.:biggrin:

6. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ho conosciuto un drifter che sulla s14 ha l'autobloccante sdm... ovvero Saldato da Mario :lol:, il bello è che la usa ad andarci in giro, non quando piove però :mrgreen::mrgreen:

7. Francesco320

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    :haha:haha sdm.....

Ma se va in giro cosi non le ditrugge le gomme?

8. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    sto qua distrugge le gomme di professione :lol::lol::lol: credo che le gomme che usa siano sempre squisitamente cinesi :mrgreen::mrgreen:

9. Francesco320

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Si infatti,e secondo me ha un'appalto con qualche casa produtrice.

10. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    io piglio le gomme da drift da uno del suo gruppo che le importa :wink: :mrgreen: indovina da dove :lol:

11. Francesco320

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Ummmm vediamo un po.....Cina???

12. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    a 44€ a gomma, se non c'era scritto made in cina mi incaxxavo :mrgreen: sto giro sono le Trackmax, un nome una garanzia :D sono chiaramente improntate alla pista :D:D

Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2009
  13. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    No ma ragazzi..sono bestiali eh..
    C'è un e36 arancione colorato come il generale lee che fa salti da 2 metri O_o i derapi sono una cosa spaventosa visti fatti così bene e precisi.
    Fanno persino il numero folle del parcheggio in testacoda con le fighettine ferme in mezzo alle macchine.
    ci sono E36 ovunque, e il bello è che fan la parodia delle auto cattive contro le alfettone dei carabinieri.
    Persino un 155 (che è un TA) drifta che è nà bellezza.
    Lo spettacolo inizia con un falso spettatore che si finge napoletano e che ruba una macchina nel piazzale, iniziando a farne davvero di tutti i colori.
    Lo spot di mirabilandia lo stanno mandando in onda in questi giorni su rai e mediaset.
    nel finale si vede proprio l'e36 cabrio pazzesco in pieno wheeling.

Naddroga....l'ho visto 4 volte di fila...e mi sa che ci torno ancora:)
    Io divento matto per ste robe.:D

buttate "scuola di polizia" mirabilandia in youtube e ne vedete delle belle.
    Pure valentino si è fatto il giro dentro con gli stuntman
    http://www.youtube.com/results?sear...lizia&search_type=&aq=0&oq=mirabilandia+scuol

Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2009
  14. Racer

Racer Direttore Corse

1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
  15. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Non a caso quello del generale lee fa l'italiano di drift :mrgreen:, sul tubo è AlbyM3 :wink:
    Devo convincere un pò di amici alla trasferta a mirabilandia :biggrin:, se non sbaglio il 2° giorno entri gratis :-k

16. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    però nn so se sono la stessa persona e la stessa macchina.
    quelli di mirabilandia mi sembrano tutti slavi..e il general-E36 me pare un berlinotto 4 porte molto meno bello di quello di albym3

Condividi questa Pagina