ciao raga,è un pò ke vi seguo,ma mi sono registrat al forum solo ora xkè ho una piccola informazione da chiedere ai più esperti di me: ho un 325ti compact ed è giunto il momento di farla "mia",volevo mettere le minigonne m-sport ma mi hanno sparato una cifra non tanto simile alla cifra ke ho letto da qualche parete qua sul forum.posso essermi sbagliato io a interpretare il forum o mi stanno prendendo in giro...? grazie mille a tutti quelli ke mi rispondono.
Ciao e benvenuto, Che prezzo ti hanno chiesto? Sull'ETK il prezzo è circa 100€ l'una, ma i prezzi non sono mai precisissimi
mi hanno sparati 250€ di entrambe.mi sembrano tantini..se prendevo tutto il kit (paraurti aneriore posteriore e minigonne) mi facevano 780€..a prenderle singolarm le pago un bel pò di più,..non so ke fare..consigliatemi grazie :question:
Normalente il concessionario sui ricambi puo fare uno sconto che va dal 10% al 20%, prova a rivolgerti ad un'altra concessionaria, altrimenti le puoi cercare su ebay
OK grazie,proverò su e-bay ma mi sa ke è un pò difficile..per lo meno su quello italiano.. dato ke ci sono,nessuno ha mai visto se x il compact c'è uno spoiler da mettere sul lunotto? (a parte quello della schnitzer) appena sarò riuscito a farla carina vi manderò le foto cosi vedete la mia piccina..
In italia penso che sia praticamente impossibile, devi guardare in germania. Per lo spoiker ho visto questo..... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2465578922&category=40211
bello! uno simile l'avevo visto della devil gear,c'ho fatto un pensierino,ma per il momento sul baule tengo l'originale,cercavo uno da mettere in alto sul tetto o sul vetro.xò ci devo andare piano perchè mi hanno mandato i prezzi della grembialatura anteriore e mi sono spaventato...l'ho vista qui sul sito quella della schnitzer,ma costa 508€ più iva..quindi un pezzetto alla volta..
Non sono malaccio nemmeno le minigonne del restyling 2003 (se non le hai già), prova a darle un occhio...
io credo di aver capito che lui ha un E36... e cmq le minigonne originali BMW per E36 vengono solo 100 euro l'una? mi sembra pochetto...
ho scelto... dopo tante indecisioni ho preso tutto il kit della rieger x la mia compact..dovrebbero arrivare a giorni tutti i pezzi.ho presoaraurti anteriore,minigonne sotto paraurti posteriore e spoiler x il lunotto. appena completa la macchina vi mando le foto!
si ce l'ho presente il paraurti rieger... è simile a quello che ho su io.. però più vicino a quello dell'M3.. ha anche una specie di abbozzo ad un paracolpi
scusa la mia ignoranza(visto ke tu ce l'hai già) si danneggiano facilmente essendo cosi bassi? maglio fere slalom ed evitare buche...
guarda... sulla mia il paraurti è alto da terra una decina di cm scarsi... max 8-9... nel garage ci sono le rampe, ma prendendole praticamente da fermo diciamo che riesco a non toccare (e prendendole anche un po di lato).. i marciapiedi me li scordo, e certi parcheggi che hanno una specie di scalino inclinato (quelli col marciapiede a 45° tipo) devo entrare in retro se no non posso.... diciamo che dopo un po ci fai l'abitudine.. io l'ho grattato parecchie volte anche se ora ci ho fatto l'abitudine e sto 1'000 volte più attento... cmq per la forma che ha lo gratti solamente sotto perciò a guardarlo non si vede niente.. però se la guardi da sotto al ponte ti viene da piangere
immaginavo ..in più abito in montagna,strade piene di buche,figuriamoci...non avrei nemmeno averlo pensato di fare una cosa del genere ma ...vedrò di stare attento e tratterrò le lacrime quando succederà...