Vi chiedo una vostra opinione sulle minigonne montate sulla mia bimba. Il mio carroziere giura e spergiura che sono montate al contrario (davanti-dietro) In conce mi asicurano che vanno bene Sinceramente mi pare che siano a posto, comunque sto valutando di sostituirle con un modello più "sottile" che non tocchino continuamente terra. :wink:
non è molto facile capirlo visto che l'auto è nera, ma dalla seconda foto mi sembra abbastanza palese che siano montate al contrario...
Azz!!! Aveva ragione il carroziere ... e pensare che in BMW erano così sicuri!!! Speriamo non sia troppo complicato girarle Altrimenti le cambio :wink: :wink:
Comprata usata già così. La macchina ha l'M pack ma è di importazione tedesca. Dovrebbe essere stato montato direttamente in BMW in Crucculandia. Chiaramente non posso esserne sicuro...
Quelle sono le minigonne della Rieger e sono montate al contrario. le minigonne rieger sono in fiberglass e si incollano sopra quelle originali. dovresti vedere un paio di viti nella zona dei parafanghi, probabilmente con un po di pazienza si riuscirà a toglierle
se sono della riger (cosa molto probabile xkè sono identiche..) sono in ABS... la rieger non fa i pezzi in vetroresina
si si si incollano! bisogna vedere con cosa sono incollate, xkè se è troppo forte sarà dura tirarle via senza romperle
Romperle??????????????????????????????????????????? Ho capito mi toccherà ricomprarmele... mi sapete indicare dove ne trovo di quelle uguali all'M3???
In concessionaria, le avevo messe sul E46 coupè che avevo prima, mi sembra costasserò intorno ai 75€ l'una. Ma prima verifica se sulla berlina si possano installare.
beh prima senti il carrozziere.. magari riesce a tirartele via senza troppi problemi... anche se io la lascerei così com'è tanto non è che stanno male
eggià, quelle sono minigonne aftermarket modello E36 M3 "asciugamano strizzato" montate su E46 restyling AL CONTRARIO al contrario rispetto al paralelo montaggio corretto su E36, tuttavia se a te piacciono nulla ti vieta di tenerle così!