Ops Assolutamente si uno spettacolo veramente buoni e come dicevo a peppe per tel.. sono dimagrito di mezzo etto incridibile pensavo di errese ingrassato di un paio di chili invece
Grazie a te Maurizio :wink: Aranciniiiiii Quelli messinesi sono arancini e non arancine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq, ho preparato le foto da postare, devo fare una commissione, come ritorno le posto. (e poi devo postare le 400 del raduno di Modena )
.Ecco le foto da sinistra Etna, Mike e compagna, ROX e Peppe750. . Qui mi sono introfulato io vicino a Maurizio . . . . . Mitico Maurizio .Qua venivo fotografato A proposito, Rosario le foto? . .
Grande Giuseppe Cmq, come varietà nelle mie zone (25km da me) c'è una rosticceria che fa 16 varianti di arancini nonché una marea di rustici diversi che costano il 30% in meno rispetto al normale. Ogni volta che passo di li faccio il mega porcellino
allora,belle foto,un pò meno certuni ...volevo soffermarmi su questa...io nell'altro post che avevo detto a tutti e 2?? discorso arancine/i a un certo punto freghiamocene del nome e della teoria,l'importante che quando andavo a mangiarmene un paio di quelle chiamate "bomba" prima o dopo cena ero contentissimo...adesso me le posso solo sognare e l'altra sera con maurizio stavo per sognarmi anche i dolci