Mi presento!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Markos13, 7 Agosto 2023.

Tag (etichette):
  1. Markos13

    Markos13 Aspirante Pilota

    1
    1
    6 Agosto 2023
    Padova
    Reputazione:
    0
    BMW 218d coupè msport my 18
    non sono bravo con le presentazioni ma cercherò di fare del mio meglio!

    ciao a tutti sono Markos e vengo dalla provincia di Padova.

    ho acquistato ad aprile la mia prima bmw e ho scelto (o meglio, probabilmente lei ha scelto me) la 218d my18 coupè msport nera metallizzata

    l'ho acquistata con 81000 km e me ne sono innamorato appena vista,e appena il venditore mi ha aperto lo sportello e mi sono seduto non volevo più alzarmi. L'auto mi aveva rapito,stregato. un emozione incredibile.

    mio padre quando sono nato aveva 19 anni ed era senza auto ma aveva una moto, una cagiva freccia c12 nera che ha dovuto venderla per acquistare la sua prima auto (una BMW 316i e36 del 93 blu metallizzata)

    da allora quelle linee e quella griglia mi sono rimaste impresse e ho giurato che appena possibile avrei preso una macchina che mi trasmettesse quell'impatto ogni volta che ci fossi salito o visto per strada.

    spero come presentazione possa andare bene e se avete qualcosa da dirmi sono a vostra disposizione.

    non sono informatissimo ma con il vostro aiuto spero di apprendere cose nuove

    grazie del vostro tempo
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    24.939
    4.187
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina