1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Lorenzo Zaga, 25 Agosto 2022.

1. Lorenzo Zaga

Lorenzo Zaga Kartista

102
    125
    23 Agosto 2022
    Città della pieve
    Reputazione:
    60.687.678
    Bmw 740i e38 4.4 v8
    Buonasera a tutti, mi chiamo Lorenzo, vengo da Città della pieve in provincia di Perugia e sin da piccolo ho sempre avuto una fortissima passione per i motori, mio padre me l'ha tramandata e mi ha insegnato molte cose, tanto che possiedo diverse moto, enduro, cross, motard, stradali, scooter, di tutto, e anche auto, di cui una saab cabrio turbo benzina 2.0 del 2010 quindi tra gli ultimi modelli (molto rara a benzina) una ford puma 1.7 del 97 la piccola coupè ford, l'ho restaurata tutta ed è davvero divertente, una fiesta mk6 german style (della mia ragazza), una volvo 760 d24tic mk2 GLE, volvo 244 d24 GLE, golf mk1 1.6d e fiat 124 special 1.4 del 67. Le moto sono ancora di più, mio padre pure le ha sempre collezionate, sin da ragazzo. Faccio ovviamente ciò che posso da solo intorno ai mezzi che possiedo, ciò mi da gusto, mi diverte e mi appassiona, (risparmio davvero tanto e riesco a portare avanti una passione che purtroppo in italia non è ben apprezzata, e fanno di tutto per togliercela). Arriviamo al perchè sono entrato su questo forum, premetto che l'ho scoperto tramite internet, e sono entrato perchè ho sempre adorato le bmw, mio nonno paterno ha tutt'ora una bellissima e30 324d, mio nonno materno invece ha posseduto una stupenda e39 se non erro 530i, bianca, cambio automatico, un gioiello davvero, non posso quindi rimanere indifferente di fronte ad una delle bmw a parer mio più belle e possenti di sempre, una e38 740i v8 4.4 grigia automatica, purtroppo lasciata abbandonata da diversi anni. L'auto nel complesso è buona è solo ferma da anni, fuori ha qualche segno del tempo e purtroppo qualche maledetto ha rotto paraurti anteriore e specchietto, mi devo incontrare con i proprietari a breve e decidere se il gioco vale la candela, sarebbe stupendo possederla e ridargli l'importanza che merita, loro pure sono molto contenti di vendermela, sono ansiani e non avrebbero altra scelta se non quella di venderla a me. Grazie a tutti della lettura, ci tenevo a presentarmi per bene :)

A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

28.203
    4.595
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.020
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Lorenzo Zaga

Lorenzo Zaga Kartista

102
    125
    23 Agosto 2022
    Città della pieve
    Reputazione:
    60.687.678
    Bmw 740i e38 4.4 v8
    Grazie mille per le linee guida :)

Condividi questa Pagina