mi presento | BMWpassion forum e blog

mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da gbalge, 5 Agosto 2021.

  1. gbalge

    gbalge Aspirante Pilota

    4
    2
    16 Agosto 2016
    sondrio
    Reputazione:
    10
    bmw 530xd touting eletta
    [​IMG] Ciao, mi chiamo giorgio, vengo dalla lombardia e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite:
    - Motore di ricerca


    Sono possessore di una E61 530xd anno 2006 km 185k
    con problemini vari
    telecomandi che non funzionano devo aprire e controllare i cavi ma non trovo istruzioni,
    sospensioni mi sono rimaste a terra dopo 2 anni cambio compressore, messa sul ponte con tester inserito sono magicamente tornate a posto
    mi esce avviso pretensionatori e airbag (successo dopo brusca frenata) azzerato e tornato dopo un po
    batteria si scarica troppo velocemente
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2021
    A Roberto Cassanello e wewwo piace questo messaggio.
  2. wewwo

    wewwo

    24.939
    4.187
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina